News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 1 Ottobre 2003..è ora di vendemmiare!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
AZZ.Pat,complimenti per il minimo di ieri a 5,13,mi spieghi come si fa, mica e solo cu..lo?la rialzista, oggi passava a 5,15?

ho tracciato la trend di medio....e ho visto che ieri passava a quei livelli...il titolo era attorno ai 5.19/20...poi gli indicatori che solitamente uso mi davano sell sugl'indici a Wally e ho ritenuto che l'avrebbero portata sulla tren per farla ripartire su un rimbalzo di Wally...peccato che da ingordo quale sono ero in acquisto a 5.11..sperando in una momentanea rottura della trend stessa...poi un po' di qulo..che non guasta mai :lol: :ops: mi ha fatto azzekkare il minimo....spero che capiti piu' spesso! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: 8) :-D
Grande pat!! Arbus silente?E che vor dì.

sponsor.jpg

arbus è il nome del preside della scuola di Henry potter ...... :-D

a dimenticavo sono entrato in BIN 2.67 .......stop 2.66

okkio al DJ se chiude sotto 9318 :(

Azz, tempo fa soru dichiarò che freenet poteva essere una preda per tiscali,ma che il prezzo di quest'ultima negli ultimi mesi era cresciuto molto.Sono andato a vedere,quazzo in 1 anno è passato da 5 euro a SESSANTA EURO e che schifo e questo.Ma che vende profilattici su misura?

arbus ha scritto:
Azz, tempo fa soru dichiarò che freenet poteva essere una preda per tiscali,ma che il prezzo di quest'ultima negli ultimi mesi era cresciuto molto.Sono andato a vedere,quazzo in 1 anno è passato da 5 euro a SESSANTA EURO e che schifo e questo.Ma che vende profilattici su misura?

no si mormora che venda profilattici con protesi annessa .....lo indossi e tieni na bestia che per domarla ci vuole la sedia e la frusta ....... :-D :P :p

arbus ha scritto:
Grande pat!! Arbus silente?E che vor dì.

Silente? era il rettore della scuola per maghi in "Harry Potter"....me pare...

Dimenticavo..la trend oggi passava a 5.15 giusto arbus...quindi possiamo considerare il movimeto di oggi un nuovo pull back... :rasta:

mcloren ha scritto:
i lDAX lo vedo un pochino asettico .....post sbronza ....... che dite????? :rolleyes:

A questo punto un recupero anche dei krukki ci sta tutto...ma non c'è da fidarsi..qui ti fanno ..barba..c..lo e capelli!! :-D

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
i lDAX lo vedo un pochino asettico .....post sbronza ....... che dite????? :rolleyes:

A questo punto un recupero anche dei krukki ci sta tutto...ma non c'è da fidarsi..qui ti fanno ..barba..c..lo e capelli!! :-D

ti strappano i peli dal c.....o .. ......aiaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto