Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
News, Dati, Eventi finanziariTiscali intraday 1 Ottobre 2003..è ora di vendemmiare!!
ho tracciato la trend di medio....e ho visto che ieri passava a quei livelli...il titolo era attorno ai 5.19/20...poi gli indicatori che solitamente uso mi davano sell sugl'indici a Wally e ho ritenuto che l'avrebbero portata sulla tren per farla ripartire su un rimbalzo di Wally...peccato che da ingordo quale sono ero in acquisto a 5.11..sperando in una momentanea rottura della trend stessa...poi un po' di qulo..che non guasta mai mi ha fatto azzekkare il minimo....spero che capiti piu' spesso! 8)
Azz, tempo fa soru dichiarò che freenet poteva essere una preda per tiscali,ma che il prezzo di quest'ultima negli ultimi mesi era cresciuto molto.Sono andato a vedere,quazzo in 1 anno è passato da 5 euro a SESSANTA EURO e che schifo e questo.Ma che vende profilattici su misura?
Azz, tempo fa soru dichiarò che freenet poteva essere una preda per tiscali,ma che il prezzo di quest'ultima negli ultimi mesi era cresciuto molto.Sono andato a vedere,quazzo in 1 anno è passato da 5 euro a SESSANTA EURO e che schifo e questo.Ma che vende profilattici su misura?