Tiscali intraday 10 Dic 2004..e quelli del Tiscali intraday.

robinud ha scritto:
x PAT:

Mi sa che Bastogi si può iniziare a shortare..... se la banca te lo permette
:)

intraday noi possiamo shortare tutto,ma per andare overnight sui titoli sottili che non hanno in sim si pagano 100 euro perche' li devono chiedere da fuori e quindi il costo e' un po' alto

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:eri entrato su fastweb?ha rotto i 40.50 :rolleyes:

40.11 :rolleyes:

... cazz.... sono andato a fare una visita a mia nipote che ha subito un intervento e che cacchio è successo è cascato pure... limortacc .....loro...
evvabbè... chissa se ero presente forse avrei limitato qualche danno ... ma ormai è fatta !!! :(
Roberto

PS
...solo Geox ... un sorriso ... :ops: :D :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:eri entrato su fastweb?ha rotto i 40.50 :rolleyes:

40.11 :rolleyes:

... cazz.... sono andato a fare una visita a mia nipote che ha subito un intervento e che cacchio è successo è cascato pure... limortacc .....loro...
evvabbè... chissa se ero presente forse avrei limitato qualche danno ... ma ormai è fatta !!! :(
Roberto

PS
...solo Geox ... un sorriso ... :ops: :D :)

pero' fastweb ha recuperato:ha chiuso sopra i 40.40 e l'asta e' piu' alta

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
x PAT:

Mi sa che Bastogi si può iniziare a shortare..... se la banca te lo permette
:)

intraday noi possiamo shortare tutto,ma per andare overnight sui titoli sottili che non hanno in sim si pagano 100 euro perche' li devono chiedere da fuori e quindi il costo e' un po' alto

però che cazz....

:eek: :eek: :eek:

fabri69 ha scritto:
asta fastweb a 40.60

... hai visto Fabri ? ... come sono tornato le cose si sono aggiustate un po' sia con Fastweb, Geox ed in asta con STM ... questo vuol dire che non mi devo piu' muovere !!! :-D :-D :-D ... devo "tira'" ... altrimenti !!!

... vabbè ora vi auguro un felive WE a tutti :) :) :) ... a risentirci.
Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
asta fastweb a 40.60

... hai visto Fabri ? ... come sono tornato le cose si sono aggiustate un po' sia con Fastweb, Geox ed in asta con STM ... questo vuol dire che non mi devo piu' muovere !!! :-D :-D :-D ... devo "tira'" ... altrimenti !!!

... vabbè ora vi auguro un felive WE a tutti :) :) :) ... a risentirci.
Roberto :)

buon weekend Robi! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto