Tiscali intraday 10 Marzo 2003..l'orso torna a scorazzare.?.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stavo dando un okkio agl'indici a Wally....SP e DJ sono ancora ben saldi.....Il tech sta soffrendo... unica perplessita' arriva dal SOX... malgrado la debolezza di ieri sera....ha chiuso verde e INTC dopo un -4% ieri ha chiuso a +1% con il comp rosso(-0.7%)

Forse non è ancora il caso di pulire le stive... :rolleyes:

maxina ha scritto:
Giorno... :P
ammazza che schifo, addirittura -3%..???? :eek:

Ciao Maxina! l'unica consolazione che stiamo scendendo senza volumi........mi sono messo in acquistoa 5.44.....se me le danno bene... altrimenti ..pazienza..... :ops:

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno... :P
ammazza che schifo, addirittura -3%..???? :eek:

Ciao Maxina! l'unica consolazione che stiamo scendendo senza volumi........mi sono messo in acquistoa 5.44.....se me le danno bene... altrimenti ..pazienza..... :ops:

Entrato leggero su STM a ,29..... :rolleyes:

Buongiorno a tutti.Giornata di passione oggi.Qualcuno sa perchè t online, ieri ha perso il 10%?

Azz...io sono uscito a quella quota!! :ops: ...comunque credo che lo spread di STM sia agli sgoccioli per oggi....tenuto conto che ha lasciatoancora un'altro GAP DOWN....quindi se non erro oggi si dovrebbe andare verso i 20.4.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Azz...io sono uscito a quella quota!! :ops: ...comunque credo che lo spread di STM sia agli sgoccioli per oggi....tenuto conto che ha lasciatoancora un'altro GAP DOWN....quindi se non erro oggi si dovrebbe andare verso i 20.4.... :rolleyes:

Entratina leggera anche quì su FINMECCANICA...... a ,7... :ops:

SP....giusto per trasmettere un po' di ottimismo... ancora solidamente sulla trend....

1078915762sp.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto