Tiscali intraday 10 Marzo 2005...dove eravamo rimasti??

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
Giorno a tutti......... :)
Robè sei un grande,......... :-D :P
Grazie Max ... molto lieto di aver fatto la tua conoscenza di persona ... :) :) ... ricapita di riprendere un aperitivo insieme !!! :-D
Roberto :)

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif
Buongiorno gente!

....io sono in attesa di nonsocosa.... intanto lavoro di braccia un po'!

....a dopo!

:D

rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti......... :)
Robè sei un grande,......... :-D :P
Grazie Max ... molto lieto di aver fatto la tua conoscenza di persona ... :) :) ... ricapita di riprendere un aperitivo insieme !!! :-D
Roberto :)

Grazie Rob, sono contento di averti conosciuto, quando capiti da queste parti ci si vede........ :P

patatino ha scritto:
Riprese CTIC a 3.87€..il close a wally tenuto conto del cross è attorno ai 3.8€ ma da noi la tengono sempre qualche tick sopra....e un rimbalzino oggi me lo aspetto..... :rolleyes: ...

infatti e' rimbalzata fino a ,96 :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Riprese CTIC a 3.87€..il close a wally tenuto conto del cross è attorno ai 3.8€ ma da noi la tengono sempre qualche tick sopra....e un rimbalzino oggi me lo aspetto..... :rolleyes: ...

ho provato a tenere ancora.....vorrei farmi una 20ina di tick almeno....mi prude il dito su uno short su isagro.... :rolleyes:1 € dai minimi si e' fatta..... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Fabri ... me sa tanto che se non si muove l'america oggi CTIC .... mmmmhhhhh!!!! :-?
Roberto :-?

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Fabri ... me sa tanto che se non si muove l'america oggi CTIC .... mmmmhhhhh!!!! :-?
Roberto :-?

magari una sparata fino ai 4 la puo' fare prima dell'apertura e potresti alleggerire un po'

Users who are viewing this thread

Back
Alto