Azioni Italia Tiscali intraday 10 Settembre 2003...e il primo acquazzone..

questa volta ho lossato parecchio..non ci ero piu' abituato ma tutto ok..ultimamente le cose sono andate per il verso giusto e il rischio lo avevo corso proprio pensando alle buon eperformance dell'ultimo periodo....

Ho imparato a non deprimermi in momenti difficili e soprattutto non esaltarmi in momenti ottimi....un loss si puo' sopportare! :)

Buongiorno a tutti, discesa dovuta ad oscillatori tropo carichi, oppure causata dal nuovo dato negativo relativo al pil italiano??
Mi auguro si tratti della prima ipotesi.

Ciao Dylan!!un saluto a quel di Pattaya!! :)

grafico...

Tiscali arriva in area 5.5..qui le forze ribassiste dovrebbero attenuarsi dando spazio ad un rimbalzo che al momento si preannuncia non particolarmente forte...i volumi nella recente discesa si sono attenuati..solo quella da 6.28 fino sotto i 6 è stat accompagnata da forti volumi.

gli oscillatori e indicatori cominciano a farsi interessanti ma non ho ancora segnali operativi tali da farmi pensare che la discesa abbia buone probabilita' di essersi conclusa con il minimo di oggi..(5.52)

tiscaliii.gif

Le quotazioni,come si puo' notare,sono rientrate nel canale rialzista di medio ma questa rottura dovra essere confermata in chiusura ..se stasera il close sara' sopra i 5.63 potremmo considerare il movimento come Pull back nella parte superiore del canale(NERO).

A questo punto continuiamo a seguire i volumi...

buongiorno a tutti, sperando lo sia da ora in avanti....

prime piogge, acquazzoni...e prime frane, smottamenti e buche nelle strade... :-x

i futures in legegro peggioramento, euro stabile sopra 1,12....
ma oro in calo...

incertezza....ostacoli di ordine psicologico....
per ora 5,50 sembra sia un supportone....
vediamo...
intanto, caffè....
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto