TISCALI INTRADAY >>> 11.12.2002 <<< (1 Viewer)

mcloren

Forumer storico
VAI ...CON L'AMULETOOOOOOOOOOOO :-D :D :love: :-D :D
cazz..jpg
 

High Tech

Forumer attivo
Uncino di Ross ha scritto:
patatino ha scritto:
Uncio credo che ,analizzando periodi temporali piu' limitati ,il supearmento di 6,3 aprirebbe scenari positivi per il prosieguo della salita ,,,il Tp successivo,con l'incertezza che regna è difficile prevederlo....sinceramente i 12/15€ al momento sono chimere....poi tutto puo' accadere...vediamo! :(


pat, quello che dici è vero, ma quello che voglio dire io è che se non si creano max e minimi crescenti nel tempo saremo sempre in down trend e i rimbalzi solo pull back, come l'ultimo a 6.3 per carità sostanzioso ma pur sempre un rimbalzo

lo scenario non sembrerebbe roseo...bisogna però sempre considerare il contesto macroeconomico...non credo si trovi solo Tiscali in questa situazione...anche se poi c'è poco da consolarsi in generale.. :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Uncino di Ross ha scritto:
patatino ha scritto:
Uncio credo che ,analizzando periodi temporali piu' limitati ,il supearmento di 6,3 aprirebbe scenari positivi per il prosieguo della salita ,,,il Tp successivo,con l'incertezza che regna è difficile prevederlo....sinceramente i 12/15€ al momento sono chimere....poi tutto puo' accadere...vediamo! :(


pat, quello che dici è vero, ma quello che voglio dire io è che se non si creano max e minimi crescenti nel tempo saremo sempre in down trend e i rimbalzi solo pull back, come l'ultimo a 6.3 per carità sostanzioso ma pur sempre un rimbalzo

Si credo di capire....magari tra 6 anni ma una volta lasciati alle spalle i 12,17 si potrebbe parlare di nuovi molto probabili massimi....e che temo che ne passera' di tempo...a meno che non accada qualcosa a livello societario..che so io ......Bill Gates che la compra! :)
 

arbus

Forumer attivo
Intanto sa che vi dico, che tomo tomo, cacchio cacchio anche t online sta andando sotto il valore di tiscali,adesso non so la quotazione precisa ma nel primo pomeriggio perdeva il 7% intorno a 5,7.Dopo la vendita di azioni da parte di deutsche telecom pare che abbia perso appel.Da rimarcare che anche gli altri isp quotano un valore inferiore a tiscali.Ci sarà un perchè?Ci fusse uno scambio azionario?
 

High Tech

Forumer attivo
arbus ha scritto:
Intanto sa che vi dico, che tomo tomo, cacchio cacchio anche t online sta andando sotto il valore di tiscali,adesso non so la quotazione precisa ma nel primo pomeriggio perdeva il 7% intorno a 5,7.Dopo la vendita di azioni da parte di deutsche telecom pare che abbia perso appel.Da rimarcare che anche gli altri isp quotano un valore inferiore a tiscali.Ci sarà un perchè?Ci fusse uno scambio azionario?

Come al solito certe cose si sanno sempre dopo mai prima....stiamo a vedere.... anche se non credo che per ora T-online abbia interesse a Tiscali...qualche tempo fa dicevano che a questi prezzi per loro è troppo cara.
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
Pat,a proposito dei volumi,non pensi che i fuochi d'artificio li abbiano piazzati i giorni scorsi?

Arbus se ne sono visti daccordo.....ma quelli veri li abbiamo visti l'ultima volta in agosto...ci hanno portato in un giorno da 5,14 a 6,17....
Si cominci a ragionare da 6/7 mil in su.....spero tanto che ti possa,a breve ,fare un esempio pratico!! :)

Ciao!

Pat
 

Users who are viewing this thread

Alto