TISCALI INTRADAY >>> 11.12.2002 <<< (5 lettori)

arbus

Forumer attivo
Buon giornon a tutti.Vorrei chiedere un parere a voi che siete più preparati.Posto che la figura del titolo sviluppatasi nell ultimo periodo sia un shs,quale sarebbe l'obbiettivo minimo?Murphy dice che l'obbiettivo si misura aggiungendo alla rottura della neck,l'altezza della figura.Ora io mi domando,se abbiamo avuto un pullback a 5,05,è da questa misura che si aggiunge l'altezza stessa?Non è che cambi molto ma è per intavolare un discorso tecnico.
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
Buon giornon a tutti.Vorrei chiedere un parere a voi che siete più preparati.Posto che la figura del titolo sviluppatasi nell ultimo periodo sia un shs,quale sarebbe l'obbiettivo minimo?Murphy dice che l'obbiettivo si misura aggiungendo alla rottura della neck,l'altezza della figura.Ora io mi domando,se abbiamo avuto un pullback a 5,05,è da questa misura che si aggiunge l'altezza stessa?Non è che cambi molto ma è per intavolare un discorso tecnico.

Ciao arbus....proviamo a vederci chiaro...intanto si potrebbe dire chi i volumi non sono da testa spalle.....troppo bassi.... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
Buongiorno a tutti
da ignorante dico la mia, anche se i future sono già positivi, stanno aspettando l'apertura di ws, e, se dovesse andare su allora da domani si sale altrimenti addio.
p.s. quando siete flat date un occhio a ESRINET oscilla sempre tra 11,90-12,00 e 12,5-12,6 ma sempre nel giro di 2 giorni.
Non è mai sceso sotto il prezzo di collocamento, unico difetto volumi bassissimi.
Buon Gain
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
PAT,però sulla dx e sulla testa sembra si,solo sul rimbalzo dalla neck che so mosci.

Bush ha parlato .......nonperdemai l'occasione di tacere!!

Vuole la testa di saddam e finche' non riuscira' nel suo intento non sarà contento ! ora sostiene di voler usare armi nucleari contro Bagdad....con questi presuppostiaddio sogni di gloria.....
 

patt

Forumer storico
Questa è Tis a 6 mesi...i massimi iniziano ad essere troppi ..se non rompiamo decisi i 6,3 la situazione non cambia...siamo destinati a barcamenarci....
6-TIS.gif


triplo max...non è bello..... :(
 

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
Questa è Tis a 6 mesi...i massimi iniziano ad essere troppi ..se non rompiamo decisi i 6,3 la situazione non cambia...siamo destinati a barcamenarci....
6-TIS.gif


triplo max...non è bello..... :(

:rolleyes:
 
Avendole ancora in portafoglio (5.45), e seguendo con interesse da tempo questo thread su FOL rieccomi qua' a leggervi e di tanto in tanto postare qualche sfogo e magari qualche osservazione.

Le prospettive non sono certo rosee, se gli USA andranno giu' ci aspettano nuovi minimi su molti titoli, e tiscali purtroppo non la vedo bene, pero' a breve se domani i dati sulle vendite saranno positivi e i disoccupati settimanali non saranno rivisti troppo al rialzo, si potrebbe finire forte la settimana e magari Tiscali si puo' avvicinare a 5.5 almeno.
Fino all'arrivo della prossima trimestrale, non penso molti si voglia esporre troppo, c'e' stata grossa battaglia intorno ai 6, e la cosa positiva e' i volumi in drastica diminuzione su questi ribassi...
Certo se il Business di Tiscali si rafforsa e magari tra 3 anni generera' anche solo 150 milioni di euro di utile, con 360 milioni di azioni in circolazione voglio vedere se ancora ci sara' gente disposta a venderla a 4 magari... :-D :-D
Pittoresco il commento di Goldman Sachs di preferire il gruppo Vodafone nei telefonici europee e il downgrade su TIM&TI, siamo il mercato #1 in Europa di gran lunga sulla telefonia mobile, TIM genera cassa a ritmo incredibile e scatta il downgrade su queste quotazioni ... :-o :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto