TISCALI INTRADAY >>> 11.12.2002 <<< (1 Viewer)

High Tech

Forumer attivo
MaSa ha scritto:
grespan ha scritto:
MaSa ha scritto:
Ma a parte le nostre speranze su Tiscali, ma voi avete notato la crisi nera che sta per esplodere???

Sono giorni che esco la sera per scaricarmi un po’, e sto notando che tutti ,ma proprio tutti, i negozi sono vuoti con i commessi seduti e annoiati, e a dire che mancano 10 gg a Natale.

Secondo me dopo Natale scoppia la grande crisi perchè i negozi non vendono, la gente non ha soldi, la borsa ha tolto ogni lira ai fessi come noi che ci abbiamo creduto, i l resto del mondo forse sta peggio di noi......

A questo punto penso proprio che i valori di oggi dei titoli tra qualche mese saranno ricordati con rimpianto da molti!!!!

Parlando con colleghi, amici e conoscenti mi sto rendendo conto che la povertà sta dilagando alla grande!!!!!!


Vi risulta o vedo solo nero????

Spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!


:sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao cari

MaSa :D :p

boh a me pare che la gente non voglia acquistare cose inutili
le case se le compra eccome invece
quindi come diceva una canzoncina

ma dov'p questa crisi ma dov'è questa crisiii

La crisi è mascherata dal grande divario sociale.

Se leggi per curiosita' l'andamento delle vendite dei vari beni di consumo, vedrai che per esempio le Fiat, destinate ad una classe medio bassa, non sono piu' vendute perchè non ci sono soldi, mentre Porsche, Jaguar, auto di lusso, case specialmente di lusso hanno avuto impennate incredibili in questi ultimi tempi.
Chi era quasi povero lo è diventato chi era benestante è diventato ricco!!!!!

Che societa' de mer.....

MaSa :D :p


Ciao a tutti arrivo ora...

il fatto è, caro MaSa, che sta accadendo quello che è già avvenuto in molti paesi....qualche anno fa negli Usa un'inchiesta condotta diceva che la gente benestante si stava arricchendo del 75 % in + rispetto all'anno prima mentre la gente "normale" si era impoverita del 25 % ...insomma il ceto medio si sta affossando....
 

°XeT°

Forumer attivo
°XeT° ha scritto:
riassumendo... :rolleyes:


bolle.jpg

aggiornamento...
torri.jpg
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
Considerando che dal mar 00 il titolo tiscali ha continuamente tra alti e bassi perso terreno facendo ogni qual volta minimi inferiori e nei momneti di rialzo max inferiori ai precedenti...

Il rimbalzo dello scorso anno che ha portato il titolo da 4.6 a 12 € era solo da considerarsi pull back.

Nell'ottobre di questo anno tiscali ha toccato il suo minimo a 3.63, dove ha reagito portandosi come massima estensione di pull back a 6€

Ora cosa è che voglio dire:

per augurarsi di avere un trend al rialzo o meglio un trend lateral rialzista c'è da augurarsi che i 3.63 di tiscali rappresentano i minimi del lunghissimo trend al ribasso partente dal marzo 00; per confermare questa teoria tiscali dovrebbe mostrar un po' di forza e portarsi a fare nuovi max nei prossimi mesi e come max intendo massimi superiori a quei 12€ dell'anno scorso, io credo analizzando il tutto 15€ sarebbe l'ideale, viceversa il ritorno sotto quota 4.8 richiamerebbe il titolo ai minimi e la prosecuzione del lunghissimo trend al ribasso continuerebbe con minimi inferiori ai precedenti.
 

patt

Forumer storico
Uncio credo che ,analizzando periodi temporali piu' limitati ,il supearmento di 6,3 aprirebbe scenari positivi per il prosieguo della salita ,,,il Tp successivo,con l'incertezza che regna è difficile prevederlo....sinceramente i 12/15€ al momento sono chimere....poi tutto puo' accadere...vediamo! :(
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Uncio credo che ,analizzando periodi temporali piu' limitati ,il supearmento di 6,3 aprirebbe scenari positivi per il prosieguo della salita ,,,il Tp successivo,con l'incertezza che regna è difficile prevederlo....sinceramente i 12/15€ al momento sono chimere....poi tutto puo' accadere...vediamo! :(


pat, quello che dici è vero, ma quello che voglio dire io è che se non si creano max e minimi crescenti nel tempo saremo sempre in down trend e i rimbalzi solo pull back, come l'ultimo a 6.3 per carità sostanzioso ma pur sempre un rimbalzo
 

Users who are viewing this thread

Alto