Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 11 Giugno 2004..e il commiato a Ronald....
Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità
Ti sei salvato in corner giovincello scherzoso Oggi solo una mia coetanea investita da un'auto sulle strisce pedonali, ma nulla di grave e un bimbo di 5 anni morso sulla guancia da un cagnetto
Ti sei salvato in corner giovincello scherzoso Oggi solo una mia coetanea investita da un'auto sulle strisce pedonali, ma nulla di grave e un bimbo di 5 anni morso sulla guancia da un cagnetto
...no sono rientrato su MED a 5,26 ... ed ho ancora BIN ... su BFI ...mi ero messo in acquisto (dopo la vendita ) a 4,60 .... mai piu' toccati ... ccccisua!!!
Roberto