Tiscali intraday 11 Giugno 2004..e il commiato a Ronald.... (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità

I metereologi hanno detto ... brutto tempo ... ma tu farai "splendere" il sole per le persone a te care e vicine....
<<< augurissimi >>>

Roberto

.... LE CANDELINE NON CONTANO ...NE BASTA UNA ...


Grazie!!! Sono commossa :love:[/quote]

... meriti senz'altro di più ... :-D :)
Roberto


opssss ... dimenticavo il brindisi ...
108696324307[1].gif
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Brutto antipatico! Guarda che collassano anche i giovani che fanno gli ....sboroni, ma io sono fiera dei miei 55 :)
Non eri tu la vecchietta che collassa... ma i vecchietti veri, quelli che si vedono in TV: tu col 118 devi stare attenta a loro.... :ops:

..... 55??!!...... dalla foto che ho visto non te ne davo più di......... boh!...... comunque certamente di meno. :) :)
M.
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Brutto antipatico! Guarda che collassano anche i giovani che fanno gli ....sboroni, ma io sono fiera dei miei 55 :)
Non eri tu la vecchietta che collassa... ma i vecchietti veri, quelli che si vedono in TV: tu col 118 devi stare attenta a loro.... :ops:

..... 55??!!...... dalla foto che ho visto non te ne davo più di......... boh!...... comunque certamente di meno. :) :)
M.
Ti sei salvato in corner giovincello scherzoso :) Oggi solo una mia coetanea investita da un'auto sulle strisce pedonali, ma nulla di grave e un bimbo di 5 anni morso sulla guancia da un cagnetto

Volevi dire che non ne dimostro più di... 54???? :-D :-D :-D
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ti sei salvato in corner giovincello scherzoso :) Oggi solo una mia coetanea investita da un'auto sulle strisce pedonali, ma nulla di grave e un bimbo di 5 anni morso sulla guancia da un cagnetto

Volevi dire che non ne dimostro più di... 54???? :-D :-D :-D
FIUUUUUUUUUU!!!! (soffio di sollievo!... :p :p )

....... e ....... 10 mesi??!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M.
 

rola67

Forumer storico
... oggi non ci ho capito niente !!! (normale) ... mi sono affrettato a vendere BFI a 4,63 ed eccola subito a 4,68 con puntatina a 4,70 :rolleyes:
Roberto
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... oggi non ci ho capito niente !!! (normale) ... mi sono affrettato a vendere BFI a 4,63 ed eccola subito a 4,68 con puntatina a 4,70 :rolleyes:
Roberto
Ma non eri rientrato?

...no sono rientrato su MED a 5,26 ... ed ho ancora BIN ... su BFI ...mi ero messo in acquisto (dopo la vendita ) a 4,60 .... mai piu' toccati ... ccccisua!!!
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto