Tiscali intraday 11 Nov 2003..."seduta" con il bot (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Uscitoa 5.98..........

GRAZIE MONTEZEMOLO!!!


28 tick a casa!! :p

... Pat sei un Fortissimo ... pensa io le ho vendute ieri rimettendoci le spese ... mi ha preso sulla "stanchezza".. :-D :-D :-D
Roberto
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Uscitoa 5.98..........

GRAZIE MONTEZEMOLO!!!


28 tick a casa!! :p

... Pat sei un Fortissimo ... pensa io le ho vendute ieri rimettendoci le spese ... mi ha preso sulla "stanchezza".. :-D :-D :-D
Roberto

mi spiace Roberto.....avrei voluto dirtelo di tenerle......magari l'ho fatto capire con canali un po' meno incisivi.........ma di dirlo + apertamente non me la sono sentita....

La "marubozu " di giorni fa non mentiva.... :smile:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Uscitoa 5.98..........

GRAZIE MONTEZEMOLO!!!


28 tick a casa!! :p

ma non eri entrato a ,60?se si' sono 38 :D

azz....si mi sono sbaglaitoa scrivere!!sono un po' accaldato!non ricordo un gain cosi con 1000 pz,,,,, :p

me lo merito...ci ho creduto :)

GRANDE PAT.! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
380 EURINI IN....
1100185500soldi8.gif
 

patt

Forumer storico
Ora le quotazioni sono lontane dalle medie...non appena si avvicinano le si ricompra.......calma e gesso.... :)



110018565118.gif
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Uscitoa 5.98..........

GRAZIE MONTEZEMOLO!!!


28 tick a casa!! :p

... Pat sei un Fortissimo ... pensa io le ho vendute ieri rimettendoci le spese ... mi ha preso sulla "stanchezza".. :-D :-D :-D
Roberto

mi spiace Roberto.....avrei voluto dirtelo di tenerle......magari l'ho fatto capire con canali un po' meno incisivi.........ma di dirlo + apertamente non me la sono sentita....

La "marubozu " di giorni fa non mentiva.... :smile:

... non devi dispiacerti ... tu i segnali li avevi dati ... sono io che dopo 2 settimane che l'avevo ... non vedendola muovere mi sono stancato ...
Cmq partecipo felicememte al tuo gain :) e sono contentissimo ... :love: quando un "amico" "acchiappa" i soldi a sti fetentoni della borsa :evil:
Daje Pat ... :-D :)
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto