Tiscali intraday 11 Nov 2003..."seduta" con il bot (3 lettori)

fabri69

Forumer storico
su ifil se riesco rientro e ci faccio un altro giro:cavalchiamo i cavalli buoni,cioffy oggi e' azzoppata...almeno per ora
 

patt

Forumer storico
Dovrei essere uno dei primi a .81 su FIAT.......................



Dobbiamo imparare tutti a renere sempre un po' di liquidita'...MAI avere tutto il vcapitale blokkato .....ci sono sempre okkasioni da sfruttare..se proprio si vuole operare con tutto il capitale evitiamo di incastrarci e scalpiamo pochi tick......e poi si liquida mantenendo liquidita.....

Credo che questo approccio sia vitale....
 

patt

Forumer storico
crazyman ha scritto:
patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
salve ragazzi.....
dopo mesi di assenza son tornato
ciao particolare a PAT LUIGINA
come va la vitaccia :D


CIAO Crazy!!! :) come stai??'spero tutto ok!!

BENTROVATO!!! :)

ho avuto da fare con il mio lavoro ora penso di essere presente fino
alla fine dell'anno ....
spero di essere uno dei vostri so che da voi, e soprattutto da te pat
c'e' da imparare sempre :-D :-D




Non puo' che farmi piacere riaverti tra di noi...grazie per la stima..... :)
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
su ifil se riesco rientro e ci faccio un altro giro:cavalchiamo i cavalli buoni,cioffy oggi e' azzoppata...almeno per ora

Su IFIL mi sembra ci siano volumoni oggi.......rispetto alla media intendo....
 

patt

Forumer storico
Vediamo che combina Fiat......incrocia o no?? :smile:



110018717518.gif
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Dovrei essere uno dei primi a .81 su FIAT.......................



Dobbiamo imparare tutti a renere sempre un po' di liquidita'...MAI avere tutto il vcapitale blokkato .....ci sono sempre okkasioni da sfruttare..se proprio si vuole operare con tutto il capitale evitiamo di incastrarci e scalpiamo pochi tick......e poi si liquida mantenendo liquidita.....

Credo che questo approccio sia vitale....

il fatto e' che e' difficile(almeno per me) :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
...

Fiat, nessuna decisione in merito all'esercizio della put
(11/11/2004 4:42:28 PM)

In relazione alle anticipazioni diffuse da un settimanale finanziario relativamente all’esercizio della put nei confronti della General Motors (che ha fatto salire il titolo fino a oltre 5 punti percentuale), Fiat ha precisato che "si tratta di notizie prive di fondamento. Nessuna decisione è stata assunta in merito all'esercizio della put che è possibile nel periodo compreso tra il 24 gennaio 2005 e il 24 luglio 2010". La società del Lingotto ha inoltre precisato che il 14 dicembre prossimo si terrà l’ultima riunione annuale dello Steering Committee per il consueto esame dell’andamento delle joint ventures.
 

Users who are viewing this thread

Alto