Tiscali intraday 11 Nov 2003..."seduta" con il bot (1 Viewer)

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Qui un long su FIAT è da rischiarselo........dentro da .83

sembra ferma ora:ho provato uno short di ifil da 2,875 :eek:


Potrebbe starci Fabri...................MM veloce che gira.......


110018822319.gif
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Qui un long su FIAT è da rischiarselo........dentro da .83

sembra ferma ora:ho provato uno short di ifil da 2,875 :eek:


Potrebbe starci Fabri...................MM veloce che gira.......


110018822319.gif

ora pero' han comprato a 2,88:il fatto e' che non so quanti si fideranno stasera a tenere fiat sulla base di una notizia non confermata :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Devo staccare....... :)



Le Fiat provo a tenerle x l'AH...ma non sapendo ne leggere...ne scrivere..mi sono messo sul book a .87..................................

capisc'amme!!!! :lol:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Devo staccare....... :)



Le Fiat provo a tenerle x l'AH...ma non sapendo ne leggere...ne scrivere..mi sono messo sul book a .87..................................

capisc'amme!!!! :lol:

a dopo Pat.! :)
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Devo staccare....... :)



Le Fiat provo a tenerle x l'AH...ma non sapendo ne leggere...ne scrivere..mi sono messo sul book a .87..................................

capisc'amme!!!! :lol:

... ciao Pat :)
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
come dicono ora su CFN_cnbc se fosse stata vera la notizia GM starebbe perdendo almeno un 2-3% e invece non e' cosi'
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
come dicono ora su CFN_cnbc se fosse stata vera la notizia GM starebbe perdendo almeno un 2-3% e invece non e' cosi'
... e allora che si fa' ... io non ho il coraggio di rientrare :-? :-? :-? ... bhooooooo!!!
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
come dicono ora su CFN_cnbc se fosse stata vera la notizia GM starebbe perdendo almeno un 2-3% e invece non e' cosi'
... e allora che si fa' ... io non ho il coraggio di rientrare :-? :-? :-? ... bhooooooo!!!
Roberto

io mi sono preso 3 tick nei denti con lo short su ifil:non pensavo che fiat e ifil chiudessero cosi',su una notizia smentita :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
come dicono ora su CFN_cnbc se fosse stata vera la notizia GM starebbe perdendo almeno un 2-3% e invece non e' cosi'
... e allora che si fa' ... io non ho il coraggio di rientrare :-? :-? :-? ... bhooooooo!!!
Roberto

io mi sono preso 3 tick nei denti con lo short su ifil:non pensavo che fiat e ifil chiudessero cosi',su una notizia smentita :rolleyes:

... bhoooooo!!!! ... vacci a capire !!!!
Ciao Fabri stacco ... buona serata a domani :)
Roberto

buona serata anche a te Nipo' ... quando leggerai ... :-D :-D :-D :)
 

Users who are viewing this thread

Alto