Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PAT premesso che non so se un w è soggetto alla stesso tipo di analisi di un titolo, dai un occhiata a stò grafico (warrant BRI) e mi dici che ne pensi??
Le trend da cosiderare sono quelle quelle robin... non riesco a capire questa debolezza sul titolo...è fuorviante, e forse i manovratori in attesa della trim provano a mischiare le carte..
Le trend da cosiderare sono quelle quelle robin... non riesco a capire questa debolezza sul titolo...è fuorviante, e forse i manovratori in attesa della trim provano a mischiare le carte..
si è vero, però scende con volumi esigui, quando è salita seriamente i volumi erano minimo 1.500.000 pz per arrivare a 5.000.000.
In questi giorni bastano 30.000 per mettere muri invalicabili e comunque sta scendendo con non + di 400.000 pz.
Penso che comunque tutti stiano aspettando semestrale e/o piano industriale.
Fortunatamente io sono sempre in gain per cui in caso di uscita tempestiva dovrei farlo in maniera indolore.
comuque aspettiamo dal grafo sembra che entro 1 settimana il w debba decidere quale direzione prendere