luigina.bs Forumer storico 15 Settembre 2005 #171 patatino ha scritto: gente stacco....a do-money!!! Clicca per allargare... Buona serata Pat! Okkio alle sirene
patatino ha scritto: gente stacco....a do-money!!! Clicca per allargare... Buona serata Pat! Okkio alle sirene
Capitan Miki Forumer storico 16 Settembre 2005 #174 fabri69 ha scritto: ciao Miki,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Fab!
robinud Forumer storico 16 Settembre 2005 #175 ma lo teniamo tutto settembre stò 3D????? ciao Miky ciao Fabri e un buongiorno a tutti quelli che seguiranno
ma lo teniamo tutto settembre stò 3D????? ciao Miky ciao Fabri e un buongiorno a tutti quelli che seguiranno
Capitan Miki Forumer storico 16 Settembre 2005 #176 Mi sa che oggi su TIS sarà più noioso di ieri.... se è possibile!
robinud Forumer storico 16 Settembre 2005 #177 Capitan Miki ha scritto: Mi sa che oggi su TIS sarà più noioso di ieri.... se è possibile! Clicca per allargare... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnkkkkkkkkiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè kapzo ci sono entratooooooooooooooooooooo
Capitan Miki ha scritto: Mi sa che oggi su TIS sarà più noioso di ieri.... se è possibile! Clicca per allargare... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnkkkkkkkkiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè kapzo ci sono entratooooooooooooooooooooo
Capitan Miki Forumer storico 16 Settembre 2005 #180 robinud ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnkkkkkkkkiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè kapzo ci sono entratooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Prova ad uscire! ..... Ciao MC e Max ...
robinud ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnkkkkkkkkiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè kapzo ci sono entratooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Prova ad uscire! ..... Ciao MC e Max ...