Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (4 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno Luigì ... sempre + cacc. su sta ciofeca ...
Roberto

Ciao Robbè! E' un pozzo senza fondo. A quanto sei dentro, che mi sono persa la tua ultima entrata?
Intanto posto i PIVOT dell'altra ciofeca STM che non tiene i 18 neanche a calci in c...:

... con soli 500 pezzi a 4,19 ... è che vorrei vederla salire ogni tanto ...
...la fregatura l'ho gia' presa con UC ... uscito a 3,80 con un loss di 2500€ circa ... per andare su Fideuram che ancora continua a scendere anche dopo le notizie e TP positivi ... me sa che ce l'hanno con me :-?
Roberto

No, ti sbagli ce l'hanno con me:ultima entrata su TIS a 4,3 poi non ha fatto che scendere. Adesso prima dei 3,8 di Rasbank non ci metto neanche un cent. L'unico acquisto che avevo indovinato, PG a ,345 uscita a ,351 troppo presto. Volevo rientrare a ,345 ma non me le hanno prese e poi è schizzata di 10 tick in un nanosecondo.
 

robinud

Forumer storico
guardando LOCARINI sembrerebbe che il 4 come precedente supporto abbia retto meglio, questa volta se non tiene oggi...... comunque ormai chi vende è in loss affidiamoci a questo almeno.. :-?


36 200,600 4.0000 e vvaiiii
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno Luigì ... sempre + cacc. su sta ciofeca ...
Roberto

Ciao Robbè! E' un pozzo senza fondo. A quanto sei dentro, che mi sono persa la tua ultima entrata?
Intanto posto i PIVOT dell'altra ciofeca STM che non tiene i 18 neanche a calci in c...:

... con soli 500 pezzi a 4,19 ... è che vorrei vederla salire ogni tanto ...
...la fregatura l'ho gia' presa con UC ... uscito a 3,80 con un loss di 2500€ circa ... per andare su Fideuram che ancora continua a scendere anche dopo le notizie e TP positivi ... me sa che ce l'hanno con me :-?
Roberto

No, ti sbagli ce l'hanno con me:ultima entrata su TIS a 4,3 poi non ha fatto che scendere. Adesso prima dei 3,8 di Rasbank non ci metto neanche un cent. L'unico acquisto che avevo indovinato, PG a ,345 uscita a ,351 troppo presto. Volevo rientrare a ,345 ma non me le hanno prese e poi è schizzata di 10 tick in un nanosecondo.

Luigì ... quando sono uscito da UC ... l'indecisione per ricomprare era tra Fideuram (dati positivi) e Intesa in attesa per la trimestrale ... ho deciso per Fideuram .... Intesa in 2 gg ha preso +4% ed oggi +2,96 ed aveva toccato i +3 e passa ... menomale che ne ho un bel po' almeno....
Roberto
 

patt

Forumer storico
al momento permangono volumi bassi su Tiscali....tra l'altro anche contratti singoli con pochi pezzi....credo sia un'indicazione positiva.... :)



1084354975contratti.gif
 

patt

Forumer storico
ma sto quazz di titolo non rimbalza mai???...mi basterebbero solo 10 tick......che nervi!!!
23.gif
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
ma sto quazz di titolo non rimbalza mai???...mi basterebbero solo 10 tick......che nervi!!!
23.gif
...Pat a me 20 tick ... per andare in pari e mandarlo a FFFFFAAAANNNNCCCUUULLLLLLLLL........
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto