Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... sono andato a mangiare senza togliere l'ordine di vendita di 6300 a 4,59 .... torno e trovo l'eseguito ... ed ora Fideuram è a 4,61 porcazozza. :rolleyes:
Roberto



hai venduto tim?

...no Fideuram ... :rolleyes:
Roberto

azz.. mi spiace robi....non prendertela...è capitato anche a me......una volta su STM..mentre quotava 18.4 avevo messo uno stop loss a 18.12........tornato ho trovato l'eseguito....sai quanto aveva fatto di minimo???18.12...e poi è andata a chiudere a 18.35.........roba da non credere.... :evil: :evil:

... ci voglio credere ... ricomprate 4000 Fideuram a 4,61 eseguito
Roberto
 

patt

Forumer storico
14:30 Usa Market Movers: Bilancia commerciale - Mar -46mld dollari
.. ..
Bilancia commerciale - Mar
precedente $ -42.1 mld
consenso $ -42.7 mld
atteso $ -43.5 mld

14:31 Usa Market Movers: Prezzi all'importazione - Apr +0.2%
.. ..
Prezzi all'importazione - Apr
precedente 0.9% m/m; 1.2% a/a
consenso 0.4% m/m
atteso 0.4% m/
 

patt

Forumer storico
attachment.php
 

Arbus 1

Nuovo forumer
Saluti a tutti.Avemoperso pure li 4 euro.Ipervenduto,iperribassata,iperincoglionata,iperinchiappettata e ipertutto.Ma che kaiser non gli danno un giorno di tregua.Pat,come si fa a calcolare il rialzo su un eventuale test positivo di un triplo minimo?
 

patt

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Saluti a tutti.Avemoperso pure li 4 euro.Ipervenduto,iperribassata,iperincoglionata,iperinchiappettata e ipertutto.Ma che kaiser non gli danno un giorno di tregua.Pat,come si fa a calcolare il rialzo su un eventuale test positivo di un triplo minimo?

Ciao arbus....

Non credo si possa ipotizzare il rimbalzo di un titolo su un triplo o doppio minimo....su un testa spalle si ipotizza che il target sia profodo tanto quanto l'altezza della testa....so gnorante!! :ops:
 

patt

Forumer storico
Confido in un recupero da parte della OLD...graficamente appare meglio sostenuta...

Ricordo il livello ALERT sullo S&P....1080.. sopra tale livello nessun problema...... :rolleyes:
 

Arbus 1

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Saluti a tutti.Avemoperso pure li 4 euro.Ipervenduto,iperribassata,iperincoglionata,iperinchiappettata e ipertutto.Ma che kaiser non gli danno un giorno di tregua.Pat,come si fa a calcolare il rialzo su un eventuale test positivo di un triplo minimo?

Ciao arbus....

Non credo si possa ipotizzare il rimbalzo di un titolo su un triplo o doppio minimo....su un testa spalle si ipotizza che il target sia profodo tanto quanto l'altezza della testa....so gnorante!! :ops:
Ciao pat,veramente credevo che si proiettava la distanza tra il minimo e il max.Nella fattispecie tis,non contando il max speculativo a 7,5,si potrebbe prendere in considerazione il triplo max a 6,3.Ricapitolando,se non fallisce prima.6,3-3,4=2,9. 6,3+2,9=9,2. Potrebbe essere plausibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto