Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Saluti a tutti.Avemoperso pure li 4 euro.Ipervenduto,iperribassata,iperincoglionata,iperinchiappettata e ipertutto.Ma che kaiser non gli danno un giorno di tregua.Pat,come si fa a calcolare il rialzo su un eventuale test positivo di un triplo minimo?

Ciao arbus....

Non credo si possa ipotizzare il rimbalzo di un titolo su un triplo o doppio minimo....su un testa spalle si ipotizza che il target sia profodo tanto quanto l'altezza della testa....so gnorante!! :ops:
Ciao pat,veramente credevo che si proiettava la distanza tra il minimo e il max.Nella fattispecie tis,non contando il max speculativo a 7,5,si potrebbe prendere in considerazione il triplo max a 6,3.Ricapitolando,se non fallisce prima.6,3-3,4=2,9. 6,3+2,9=9,2. Potrebbe essere plausibile.


Mi insegni qualcosa di nuovo...non sapevo di questi calcoli.... :)
 

Arbus 1

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Saluti a tutti.Avemoperso pure li 4 euro.Ipervenduto,iperribassata,iperincoglionata,iperinchiappettata e ipertutto.Ma che kaiser non gli danno un giorno di tregua.Pat,come si fa a calcolare il rialzo su un eventuale test positivo di un triplo minimo?

Ciao arbus....

Non credo si possa ipotizzare il rimbalzo di un titolo su un triplo o doppio minimo....su un testa spalle si ipotizza che il target sia profodo tanto quanto l'altezza della testa....so gnorante!! :ops:
Ciao pat,veramente credevo che si proiettava la distanza tra il minimo e il max.Nella fattispecie tis,non contando il max speculativo a 7,5,si potrebbe prendere in considerazione il triplo max a 6,3.Ricapitolando,se non fallisce prima.6,3-3,4=2,9. 6,3+2,9=9,2. Potrebbe essere plausibile.


Mi insegni qualcosa di nuovo...non sapevo di questi calcoli.... :)
Pat,non vorrei dire un inesattezza,ma sembra di ricordare che sul murphy abbia letto una cosa del genere.Ma sicuramente sbaglierò.
 

rola67

Forumer storico
...qualcuno mi sa dire quale brutta notizia e' uscita su TIS per portarlo a 3,87? .... o cosa?
Roberrto
 

patt

Forumer storico
Nessuna brutta notizia...la brutta notizia credo sia insita nel valore reale della società.....a questo punto non v'è altra spiegazione...saltato il 1° stop a 4.91....... :evil: mantengo con una fiducia quasi nulla quelle prese a 4.38
 

patt

Forumer storico
doppio spike sui futuri ..forse a Wally prendono fiato....

SP ancora sopra la EMA a 200 gg
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
doppio spike sui futuri ..forse a Wally prendono fiato....

SP ancora sopra la EMA a 200 gg

... come hai scritto tu vediamo se SP regge i 1080 ... intanto prese 2500 B.Intesa a 2,895...
Roberto
 

patt

Forumer storico
Tengo le ST per l'ah...Tiscali sembra tenere questi livelli ma la situazione e davvero brutta...complimenti a chi ha shortato in questo preriodo....


Ci sentiamo piu' tardi! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto