Azioni Italia Tiscali intraday 12 Settembre 2003...CIOFFY s'è desta??

°XeT° ha scritto:
°XeT° ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno trader ...... :)

usito capitalia 1.945 (ex1.885)

brao :)

tis ha rotto in gap la ema200 sull'orario...che oggi passa ancora a 57 ne ho prese 1000 a 63 per tenerle un pò con stop sotto la ema in close su un tol, sull'altro tol altrettante short da da 65 dall'open...insomma na porcheria mattutina :sad: ieri sera party 8) 8) :-D :smile:

chiuso lo short a 55...mo vediamo il close wse >57 tengo il longo altrimenti vendo

cmbiamento in corsa...reversato a 59 ora 2000 short

Low & Hardly ha scritto:
Se succede mi viene un colpo.
Non fidarti troppo; sto facendo pratica.
Le circonferenze sono, come gli angoli e i livelli, di proporzioni fissate (vedi Fibonacci), queste proporzioni sembrano avere quasi un effetto "magico" sui grafici.
Infatti quando il grafico si avvicina alle "orbite" sembra esserne attratto come da una resistenza/supporto.
Il mio dubbio è che tutto funzioni egregiamente col senno di poi, ma una possibilità gliela voglio dare; stiamo a vedere.
Certo è impressionante che dopo aver individuato il punto (13/10;6,88) con le circonferenze, ho unito con la direttrice degli angoli il minimo con questo punto e guarda caso il secondo angolo notevole dalla direttrice si sovrappone esattamente alla trendline principale...
Staremo a vedere.

(Il professore di analisi2 iniziò il corso dicendo:
"DUBITATE, DUBITATE SEMPRE, DUBITATE DI OGNI COSA",
si girò e prese a scrivere sulla lavagna...)

me lo puoi spiegare ????

il punto 13/10 che è ???? come si individua .....????

anche in MP :)

ecco il dow con la sua flag...
dfg.gif

Continuo a tenere 1000 Tiscali prese a 5.48, la tentazione di venderle e andare in short è tanta ma c'è qualcosa che mi frena....

Users who are viewing this thread

Back
Alto