Tiscali intraday 13/03/2003....e quel che ne rimane..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao ragazzi.Tutti contro bush,io ho la sensazione che il furbastro stia facendo le cose perbene e che la guerra non si farà.Vedrete che alla fine saddam andrà via.Intanto se dovesse succedere, il popolo irakeno si è tolto un tiranno dai c.....i. Pat,guarda che il pres ha avuto anche il mio mio appoggio,per cui voglio una commenda anche io,diciamo una promozione a membro permanente. :ops:

patatino ha scritto:
genesta ha scritto:
Salve ragazzi.

Siamo ancora nelle mani di Busho. Se stamani si è sveglaito con un'altra sfavillante idea da guerrigliero, crolla tutto in un attimo ... :rolleyes:

Ciao Gene!!!

da www.studioborsa.com Gann analisi......................
L'indice italiano ha la possibilità tecnica di rimanere ingabbiato nell'area 14800punti...................19000punti.............

da www.studioborsa.comm Gann analisi nsd100........
l'indice tecnologico ha la possibilità tecnica di rimanere nel range 960punti
1154punti............... ci si aspetta un bottom di breve periodo x fine mese..... cmq resta il fatto che x l'indice di riferimento ci si aspetta un'altro bottom di lungo periodo sotto 790punti....
saluti
Germano :-o

germano ha scritto:
......... ci si aspetta un bottom di breve periodo x fine mese..... cmq resta il fatto che x l'indice di riferimento ci si aspetta un'altro bottom di lungo periodo sotto 790punti....
saluti

AZZ che botta di ottimismo!!! :-D

patatino ha scritto:
germano ha scritto:
......... ci si aspetta un bottom di breve periodo x fine mese..... cmq resta il fatto che x l'indice di riferimento ci si aspetta un'altro bottom di lungo periodo sotto 790punti....
saluti

AZZ che botta di ottimismo!!! :-D

sono molto convinto in un buon rimbalzo.
ciao
Germano
PS: la conferma sarà il superamento del fib x 2 sedute in close di21200punti..............

Buon giorno a tutti:

Idea personale: fino al 17 marzo indici in discesa ma appena si comincerà a bombardare la borsa inizierà a correre.........................il mio è solo un pensiero personale concepito dal fatto che appena inizierà la guerra finisce la fase di incertezza e si comincerà a pensare al dopoguerra con tutti gli annessi, e poi si sa la borsa è cinica ....................

il minimo storico di tiscali ha fatto felici tanti shorters.................e fatto piangere chi crede nel business di Soru .........da adesso in poi si potrà solo salire( pensiero mio) in quanto tutti i minimi sono stati raggiunti e secondo non si potrà scendere in eterno...............

AltaTensione ha scritto:
Buon giorno a tutti:

Idea personale: fino al 17 marzo indici in discesa ma appena si comincerà a bombardare la borsa inizierà a correre.........................il mio è solo un pensiero personale concepito dal fatto che appena inizierà la guerra finisce la fase di incertezza e si comincerà a pensare al dopoguerra con tutti gli annessi, e poi si sa la borsa è cinica ....................

il minimo storico di tiscali ha fatto felici tanti shorters.................e fatto piangere chi crede nel business di Soru .........da adesso in poi si potrà solo salire( pensiero mio) in quanto tutti i minimi sono stati raggiunti e secondo non si potrà scendere in eterno...............

E se la guerra non si facesse?

Users who are viewing this thread

Back
Alto