Tiscali intraday 19/03/2003....e l'ultimatum di "giorgi (4 lettori)

sigr. ernesta

Nuovo forumer
ma dico io TISCALI ha perso il suo appeal la vedo di un ingessato , ogni tanto sparava rialzi del 8% ecc... adesso e' sempre inchiodata booooo :love:
 

High Tech

Forumer attivo
In questo momento il nasdaq sembra recuperare in modo un pò più deciso mentre il DJ è già in positivo....stiamo a vedere :cool: :cool: ...

Intanto forte attesa per le decisioni di attacco all'Iraq dopo la scadenza dell'ultimatum... :rolleyes:

fpNASDAQ.gqplus




X PAT:
sei seriamente candidato per la nomina a Vice-Presidente del Tiscali Intraday ;) ;)...

Che carriera!! :D :-D
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
a me va bene la poltrona da vice .....azz che carrierona! :-o

Ciao ragazzi ho seguito poco oggi, vendute le tim di ieri con ottimi12 ticks.
sono poi rientrato poco alla volta su tiscali nel pomeriggio ma alle 17 ho mollato in lieve perdita, diciamo pari, ho caricato il moving se non altro. :lol:
Poi ho ritirato la macchina e della borsa non me ne è fregato punto :p
ora flat la guerra è pericolosa secondo me per le borse europee (e non solo prtroppo per le borse).
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
a me va bene la poltrona da vice .....azz che carrierona! :-o

Ciao ragazzi ho seguito poco oggi, vendute le tim di ieri con ottimi12 ticks.
sono poi rientrato poco alla volta su tiscali nel pomeriggio ma alle 17 ho mollato in lieve perdita, diciamo pari, ho caricato il moving se non altro. :lol:
Poi ho ritirato la macchina e della borsa non me ne è fregato punto :p
ora flat la guerra è pericolosa secondo me per le borse europee (e non solo prtroppo per le borse).


Ciao Gres!!

i mercati si comportano a modo loro..estremamente cinici....solo intraday per un po' a 12 tick alla volta!!
 

patt

Forumer storico
sigr. ernesta ha scritto:
ma dico io TISCALI ha perso il suo appeal la vedo di un ingessato , ogni tanto sparava rialzi del 8% ecc... adesso e' sempre inchiodata booooo :love:

da qui che nasce il suo nick...CIOFFY :(
 

Users who are viewing this thread

Alto