Tiscali intraday 19/03/2003....e l'ultimatum di "giorgi (4 lettori)

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
Ciao Segretario!! ;) ;)

Un pò fiacca oggi la giornata...e borse nervose pronte a schizzare in alto o a ripiegarsi sottoterra in meno di 5 minuti....


Io intanto continuo a non avere un sito che aggiorni in tempo reale i futures...o meglio quelli che ho sono inchiodati :rolleyes: :rolleyes:


se sapete di uno che funzioni.... :)


Ciao Presidente!!


anche io lo stesso problema ..futures in ritardo! :-x
 

genesta

Forumer attivo
Ciao gentaglia.

Ehi Pat, proporrei ad High di promuoverti vicepresidente, data l'assiduità del tuo impegno su questo thread! :)
 

patt

Forumer storico
vendute le mie Cioffies 3.95...aspetto la rottura dei 4€ per rientrare....altrimenti la si aspetta piu' in basso.
 

patt

Forumer storico
genesta ha scritto:
Ciao gentaglia.

Ehi Pat, proporrei ad High di promuoverti vicepresidente, data l'assiduità del tuo impegno su questo thread! :)

Ciao Gene!!

che devo dire..grazie del pensiero! :-D


preferirei che sta ciofeca partisse dritta per i 20€ ma visto che di miracoli non se ne parla mi accontenterei di entrare nel CDA..chissa' nel tempo.....
happy285.gif
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
genesta ha scritto:
Ciao gentaglia.

Ehi Pat, proporrei ad High di promuoverti vicepresidente, data l'assiduità del tuo impegno su questo thread! :)

Ciao Gene!!

che devo dire..grazie del pensiero! :-D


preferirei che sta ciofeca partisse dritta per i 20€ ma visto che di miracoli non se ne parla mi accontenterei di entrare nel CDA..chissa' nel tempo.....
happy285.gif


ciao a tutti.....

se continui cosi ptrai essere il candidato dei piccoli azionisti ......non si sa mai nella vita ...... :D :-D :smile:
 

genesta

Forumer attivo
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
genesta ha scritto:
Ciao gentaglia.

Ehi Pat, proporrei ad High di promuoverti vicepresidente, data l'assiduità del tuo impegno su questo thread! :)

Ciao Gene!!

che devo dire..grazie del pensiero! :-D


preferirei che sta ciofeca partisse dritta per i 20€ ma visto che di miracoli non se ne parla mi accontenterei di entrare nel CDA..chissa' nel tempo.....
happy285.gif


ciao a tutti.....

se continui cosi ptrai essere il candidato dei piccoli azionisti ......non si sa mai nella vita ...... :D :-D :smile:


E perchè non presidente degli stati uniti?

Pensa, potrai fare tutte le guerre che vuoi, e dal vivo!!!

Altro che Age of Empires! :D



... ciao MC :)
 

patt

Forumer storico
ciao belli!!



a me basterebbe un bel sacchettone di € sul conto!!poi le cariche le lascerei volentiri agl'altri! :-D
 

crazyman

Forumer attivo
ciao pat vendute tiscali quelle poche a 3,92
aspetto anch'io
ho fatto un piccolo gain oggi
neglio di niente non mi fido oggi
nasdaq sotto i 1400 mib30 sotto i 23000
mah!!!!!!!!!!!!!!
sto a guardare!!!!!!!!
vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto