Tiscali intraday 13/03/2003....e quel che ne rimane..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per il pres,pat e gli altri che hanno avuto modo di seguire la polemica con quelli del fol.Seondo voi realmente tiscali varrebbe 1,5 euro?Lo so che è una domanda in conflitto di interesse,ma vorrei un parere da voi se quello sarebbe il valore di tiscali.A prescindere dalla guerra ecc.ecc.

al momento dire che Tiscali vale 1.5€ mi sembra eccessivo...anche se onestamente non ritengo impossibile ,tenuto conto di tutto,un ulteriore discesa ben sotto le3€....ma questo non riferito al valore reale di Tiscali ma di una situazione politico-economica molto brutta!

oggi Tiscali dimostra forza..anche i volumi sono in aumento...

3.000.000 di opezzi scambiati a fine seduta..non male :)

Purtroppo quando parliamo di fondamentali il nostro thread mostra la sua pecca maggiore.Abbiamo tanti che sono bravissimi nel leggere l'analisi tecnica ma nessuno che sappia fare un analisi fondamentale reale e che sappia leggere via via i risultati trim. che riguardano il nostro titolo.Ecco, se avessimo questa opzione non avremmo niente da invidiare a fol o chi per esso.Ci manca un analista fondamentale che faccia parte di un gruppo di amici,anche se solo virtuali.

mantengo comunque la posizione short aperta da 3.58..la chiudo solo su rottura del Nasdaq dei 1300pti...

patatino ha scritto:
mantengo comunque la posizione short aperta da 3.58..la chiudo solo su rottura del Nasdaq dei 1300pti...

ciao Patatino, scusa se mi intometto nel thread ma non ho potuto fare a meno di seguirti in questi giorni e mi sto buttando anchio nel titolo sfruttando anche i tuoi suggerimenti molto utili, grazie e speriamo bene, solo che mi ritrovo ad essere entrato a 3,61 e a sentire te che mantieni la posizione short mi vengono gli incubi... :-D :-D , scherzo.

ciao , sei forte,.......occhio a saddam che è sompre pronto a farci sorprese.

arbus ha scritto:
Purtroppo quando parliamo di fondamentali il nostro thread mostra la sua pecca maggiore.Abbiamo tanti che sono bravissimi nel leggere l'analisi tecnica ma nessuno che sappia fare un analisi fondamentale reale e che sappia leggere via via i risultati trim. che riguardano il nostro titolo.Ecco, se avessimo questa opzione non avremmo niente da invidiare a fol o chi per esso.Ci manca un analista fondamentale che faccia parte di un gruppo di amici,anche se solo virtuali.

posso provare a dare il mio contributo.

oggi sono stati violati dei livelli interessanti che la dicono lunga sul probabile proseguimento del rialzo. tipo tiscali 3,61. :-D

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:

ciao Patatino, scusa se mi intometto nel thread ma non ho potuto fare a meno di seguirti in questi giorni e mi sto buttando anchio nel titolo sfruttando anche i tuoi suggerimenti molto utili, grazie e speriamo bene, solo che mi ritrovo ad essere entrato a 3,61 e a sentire te che mantieni la posizione short mi vengono gli incubi... :-D :-D , scherzo.

ciao , sei forte,.......occhio a saddam che è sompre pronto a farci sorprese.

Ciao Giustiziere!!sei il benvenuto nel thread!! :)

riguardo al mio short l'ho appena chiuso con un leggero loss...a dire il vero oggi Tiscali ha dimostrato molta forza speriamo nel proseguio del rialzo anche se i presupposti indicano ancora grande incertezza!! quindi okkio e stop stretti!!

Ciao!!

PS:se ti va di contribuire al tiscali intraday sara' un piacere averti tra di noi!! :cool:

arbus ha scritto:
Per il pres,pat e gli altri che hanno avuto modo di seguire la polemica con quelli del fol.Seondo voi realmente tiscali varrebbe 1,5 euro?Lo so che è una domanda in conflitto di interesse,ma vorrei un parere da voi se quello sarebbe il valore di tiscali.A prescindere dalla guerra ecc.ecc.

certamente i fondamentali di un'azienda sono importanti ma se se si guardassero esclusivamente quelli senza tener conto delle componenti future di crescita e delle "speranze" di incremento del valore del titolo in base ai risultati attuali ma soprattutto futuri credo proprio che Tiscali come tanti altri titoli sarebbe ad un valore più basso e credo che la borsa in generale sarebbe una tantino piatta.

Per quanto riguarda Tiscali a 1,5 allora perchè non 0,5? basta guardare TIM che a questi prezzi in base ai fondamentali è persino sottovalutata.
Il grosso problema del momento è l'insieme delle questioni politico/economiche mondiali che hanno fatto piombare molti titoli a valori che non hanno quasi più niente a che vedere con fondamentali e/o analisi tecnica ma con il clima di paura che aleggia nell'aria e di cui i cosiddetti "squali" della finanza sanno fin troppo bene approfittare a discapito dei piccoli risparmiatori....

questo è il mio pensiero.

stasera sono rientrato su Cioffy con un pacchettone!!

in ottica di tarding stretto....domattina potrei vendere in open!

Vorrei sottolineare il fatto che i volumi a Wally sono molto buoni ..si sta prospettando un rimbalzo corposo degl'indici..naturalmente si ha bisogno di conferme!!
domani si valutera' il da farsi.

Di certo pensare di portarsi overweek con questa"brutta ariaa"non mi solletica molto.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto