Scarface76 Forumer attivo 6 Marzo 2003 #11 ciao a tutti!! oggi seguo sino alle 12! per Xet che tol hai aperto??
patt Forumer storico 6 Marzo 2003 #12 Ri-eccomi!! Stamattina mi sono distratto con STM...dopo averle vendute in AH a 16.61 sono rientrato stamattina a 16.5...ha testato + volte i 16.66 senza successo al momento. chi seguisse il titolo c'è un gap da chiudere a 17,16....
Ri-eccomi!! Stamattina mi sono distratto con STM...dopo averle vendute in AH a 16.61 sono rientrato stamattina a 16.5...ha testato + volte i 16.66 senza successo al momento. chi seguisse il titolo c'è un gap da chiudere a 17,16....
patt Forumer storico 6 Marzo 2003 #16 Attesa per la BCE..ore 13.45 Per Merryl linch il taglio sra' maggiore delle attese...
dantino Nuovo forumer 6 Marzo 2003 #17 non riesco proprio a capire come tiscali ma anche altri titoli come seat o tim o alitalia possano scendere ancora tanto sotto l'attuale quotazione. tiscali a 4 euro... pazzesco... avessi soldi e fegato ne prenderei 10000 pezzi. che i big stiano accumulando? o si scenderà ancora? ciao vecchi compagni. buon proseguimento
non riesco proprio a capire come tiscali ma anche altri titoli come seat o tim o alitalia possano scendere ancora tanto sotto l'attuale quotazione. tiscali a 4 euro... pazzesco... avessi soldi e fegato ne prenderei 10000 pezzi. che i big stiano accumulando? o si scenderà ancora? ciao vecchi compagni. buon proseguimento
dantino Nuovo forumer 6 Marzo 2003 #19 ciao. ho lasciato borsa. nè tempo nè soldi. però passo da voi una volta al mese a salutarvi. tao
patt Forumer storico 6 Marzo 2003 #20 dantino ha scritto: ciao. ho lasciato borsa. nè tempo nè soldi. però passo da voi una volta al mese a salutarvi. tao Clicca per allargare... Ciao dantino!! anche se non operi vieni+ spesso a trovare i vecchi amici!! un abbraccio!
dantino ha scritto: ciao. ho lasciato borsa. nè tempo nè soldi. però passo da voi una volta al mese a salutarvi. tao Clicca per allargare... Ciao dantino!! anche se non operi vieni+ spesso a trovare i vecchi amici!! un abbraccio!