Tiscali intraday 13 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
I futuri hanno rimbalzato su un doppio minimo.......credo che a Wally non si andra' oltre...... ;)

capaci che vanno in verde tra un pao d'ore... :) :)

non l'ho detto ma mi vedo gia' nell'ultimo quarto d'ora di contrattazioni una riga di candeloni bianchi.......sara forse sta roba che mi sto fumando???

Che cosa ti fumi Pat ???? il tappetino del mouse??!! :-D :-D :smokin: :rasta: :siesta: :devil:

High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
I futuri hanno rimbalzato su un doppio minimo.......credo che a Wally non si andra' oltre...... ;)

capaci che vanno in verde tra un pao d'ore... :) :)

non l'ho detto ma mi vedo gia' nell'ultimo quarto d'ora di contrattazioni una riga di candeloni bianchi.......sara forse sta roba che mi sto fumando???

Che cosa ti fumi Pat ???? il tappetino del mouse??!! :-D :-D :smokin: :rasta: :siesta: :devil:

:-D ...sto ovulando!! :ops: :-D

A dopo!!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... domanda ...(forse stupida) ... ma per avere certezza:
per aver diritto allo stacco del dividendo basta averle comprate anche 1 giorno prima ...vero ?
grazie, Roberto

Sì, basta averle la sera prima dello stacco-cedola, anche in AH, ma occhio che il mattino apre con una quotazione scontata dell'importo della cedola.

...grazie Lu' ... e sempre Tu mi avevi detto che se le vendo il giorno stesso dello stacco ho ugualmente diritto al dividendo ... giusto?
Roberto

Esatto! Ciao Robbé!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
per aver diritto allo stacco del dividendo basta averle comprate anche 1 giorno prima ...vero ?
grazie, Roberto

Sì, basta averle la sera prima dello stacco-cedola, anche in AH, ma occhio che il mattino apre con una quotazione scontata dell'importo della cedola.

...grazie Lu' ... e sempre Tu mi avevi detto che se le vendo il giorno stesso dello stacco ho ugualmente diritto al dividendo ... giusto?
Roberto

Esatto! Ciao Robbé!

Ciao Luigì ...so ritornato a soffrì alla grande co sta bastarda ... 1500 pz.
...ma che c'hanno in testa sti manovratori ? ... o peggio ancora quando e' così e si diventa pessimisti ... pensiamo subito a qualche notizia ancora a noi sconosciuta ... bhooooo!
Roberto

quello che mi fa incacchiare e' che in giornate come oggi dovrei lasciarla stare e fare solo i titoli che mi danno soddisfazioni....e invece ci casco come un pollo :( :( :(

fabri69 ha scritto:
quello che mi fa incacchiare e' che in giornate come oggi dovrei lasciarla stare e fare solo i titoli che mi danno soddisfazioni....e invece ci casco come un pollo :( :( :(

...fabri ... i polli sono 2 ...ci sono anch'io...
e se aspettiamo un po' vedrai quanti se ne aggiungono...
calma e gesso ...come dice la mia frase sotto.
Ciao, Roberto

a dopo

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
grazie, Roberto

Roberto

Esatto! Ciao Robbé!

Ciao Luigì ...so ritornato a soffrì alla grande co sta bastarda ... 1500 pz.
...ma che c'hanno in testa sti manovratori ? ... o peggio ancora quando e' così e si diventa pessimisti ... pensiamo subito a qualche notizia ancora a noi sconosciuta ... bhooooo!
Roberto

Ho letto! Ero tentata di entrare anch'io su tenuta dei 5,80 poi ho aspettato l'asta e nel vedere il pesciolino in vendità a 4,70 ho provato a gettare una piccola esca, sembrava abboccasse, da come puoi vedere nel grafico, ma si è accorto della sua imprudenza e l'ha sputata. Ho fatto un giro per cercare news che giustificassero la debolezza di oggi, ma l'unica che ho trovato è quella che TIS non è stata inserita nel Techstar come E-biscom e altri 14 titoli del Numtel, ma credo che non l'abbia ancora richiesto.

:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto