Tiscali intraday 13 Maggio 2004 e la quiete dopo la tempesta (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
aumento di capitale = titolo giù......ah -1,5%

Ma per tutti o solo per i soci di maggioranza?

Mi rispondo da sola:

Aumento di capitale!!!!!!
20:33 PUNTO 1-Tiscali, ricavi trim1 a 267,1 mln, cash burn a 58,6 mln
.
(aggiunge dichiarazione di direttore finanziario Cristofori
su aumento capitale) MILANO, 13 maggio (Reuters) - Tiscali ha chiuso il
primo trimestre con ricavi a 267,1 milioni in aumento del 26%
rispetto al primo trimestre del 2003 e un ebitda che sale a 23,9
milioni da 15,6 dello stesso periodo dello scorso anno. Il cash-burn, è scritto in una nota, sale a 58,6 milioni da
45 milioni nel quarto trimestre del 2003. Secondo un sondaggio Reuters le attese degli analisti erano
di ricavi a 264,3 milioni, un ebitda a 25,5 milioni e un cash
burn di 55 milioni. Gli utendi Adsl sono saliti di 80.000 unità nel mese di
aprile. A fine marzo erano 1,24 milioni in totale. La nota aggiunge inoltre che il cda ha dato mandato al
presidente di convocare "in data da definirsi" un'assemblea per
approvare un aumento di capitale di Tiscali spa. "Tale delibera
sarebbe funzionale a dotare il gruppo Tiscali di ulteriore
flessibilità finanziaria nell'accesso a fonti di finanziamento
disponibili sul mercato dei capitali", è scritto nella nota. "Ci stiamo dotando della possibilità di fare un aumento di
capitale prevista dalla legge Vietti che da l'opportunità di
fare un aumento riservato a istituzionali nel limite del 10% del
capitale esistente senza la maggioranza del 50% in assemblea
[
",
spiega il direttore finanziario Massimo Cristofori. "E' un aumento preventivo, qualora ci fossero delle finestre
per emettere nuovi bond o per fare un aumento di capitale
valuteremo l'opportunità di utilizzarla
",
aggiunge il direttore
finanziario.

UNA BELLA VIGLIACCATA NON C'E' CHE DIRE. E domani prepariamoci alla festa dello short
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
non c'è pace per la CIOFEC...buona serata a tutti.... :evil: :rolleyes:
:)

Certo che il comportamento di questo management non è molto corretto. Quanto la tireranno lunga con questa menata del adc? Si decidano a stabilire la data dell'assemblea e l'importo, che, anche se riservato agli istituzionali, pagheremo ancora noi con chissà quante discese del titolo ogni volta che se ne parlerà. E' UNO SCHIFO. NON AVETE RISPETTO PER LE PERSONE CHE VI HANNO DATO FIDUCIA FINORA E ANCORA CHIEDETE SOLDI. SONO DISGUSTATA E MI SENTO UMILIATA COME CLIENTE E COME AZIONISTA.:-x :(
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
non c'è pace per la CIOFEC...buona serata a tutti.... :evil: :rolleyes:
:)

Certo che il comportamento di questo management non è molto corretto. Quanto la tireranno lunga con questa menata del adc? Si decidano a stabilire la data dell'assemblea e l'importo, che, anche se riservato agli istituzionali, pagheremo ancora noi con chissà quante discese del titolo ogni volta che se ne parlerà. E' UNO SCHIFO. NON AVETE RISPETTO PER LE PERSONE CHE VI HANNO DATO FIDUCIA FINORA E ANCORA CHIEDETE SOLDI. SONO DISGUSTATA E MI SENTO UMILIATA COME CLIENTE E COME AZIONISTA.:-x :(


forse chi sosteneva che il continuo "bruciare cassa" fosse sintomo di malessere non aveva tutti i torti..... :rolleyes:


Mi accodo al pensiero di Luigina....sono stato uno dei sostenitori della società,se questi sono i fatti..beh..meglio cambiare aria..


Grazie SORU!!!!
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
non c'è pace per la CIOFEC...buona serata a tutti.... :evil: :rolleyes:
:)

Certo che il comportamento di questo management non è molto corretto. Quanto la tireranno lunga con questa menata del adc? Si decidano a stabilire la data dell'assemblea e l'importo, che, anche se riservato agli istituzionali, pagheremo ancora noi con chissà quante discese del titolo ogni volta che se ne parlerà. E' UNO SCHIFO. NON AVETE RISPETTO PER LE PERSONE CHE VI HANNO DATO FIDUCIA FINORA E ANCORA CHIEDETE SOLDI. SONO DISGUSTATA E MI SENTO UMILIATA COME CLIENTE E COME AZIONISTA.:-x :(


forse chi sosteneva che il continuo "bruciare cassa" fosse sintomo di malessere non aveva tutti i torti..... :rolleyes:


Mi accodo al pensiero di Luigina....sono stato uno dei sostenitori della società,se questi sono i fatti..beh..meglio cambiare aria..


Grazie SORU!!!!

Ciao PAT! E non mi va giù la spudoratezza di tirar fuori di nuovo questa notizia che già si sapeva proprio insieme a buoni dati di bilancio. Come dice anche thedrake di là, questo annuncio ha messo una parola definitiva che a speculare al ribasso sul titolo è stato proprio lo stesso CDA.

Ma, a costo di tenerle per anni, le mie non gliele darò a questi prezzi

Buonanotte PAT e a do-money
 

Users who are viewing this thread

Alto