Tiscali intraday 15 Dic 2004....e la spada di diamocle....

1099663781wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Diversi spikes su Geox a 5,85.....chiamerebbe uno shortino di qualche tick..... :rolleyes:

...se Helix ... si sbriga con la mia pratica ... potro' seguirti anche nello shortino ... :-D :-D :-D
Roberto :)

... :-D :-D :-D ... menomale che non posso fare lo shortino ... :-D :-D :-D Geox 5,94 ... accisua .... :-D
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Diversi spikes su Geox a 5,85.....chiamerebbe uno shortino di qualche tick..... :rolleyes:

...se Helix ... si sbriga con la mia pratica ... potro' seguirti anche nello shortino ... :-D :-D :-D

ma bisogna essere scaltri altrimenti ci fanno a pois.....ho fatto tre tick e poi ho chiuso su dimostarzione di forza.......avevo visto giusto..... :rolleyes: mi chiedo dove vogliono farla arrivare ........a 6€ di sicuro...detto in tempi non sospetti...e poi??

dovevamo shortare ctic.....comunque... mi s atanto di pull back.....quantomeno fino a che la rossa non taglia la blu al ribasso.....

11031273792.gif

ora speriamo che a wally riprendano il cammino intrapreso........

STM sempre molto debole....

(ASCA) - Roma, 15 dic - ''Sono personalmente convinto che,
come il presidente Montezemolo riuscira' a risolvere i
problemi della Fiat, cosi' il governo risolvera' i problemi
dell'economia nazionale''. E' quanto ha dichiarato il
ministro delle Attivita' produttive, Antonio Marzano, a
margine di un'audizione al Senato.

patatino ha scritto:
(ASCA) - Roma, 15 dic - ''Sono personalmente convinto che,
come il presidente Montezemolo riuscira' a risolvere i
problemi della Fiat, cosi' il governo risolvera' i problemi
dell'economia nazionale''. E' quanto ha dichiarato il
ministro delle Attivita' produttive, Antonio Marzano, a
margine di un'audizione al Senato.

... Pat non so come la pensi tu ... e non vorrei mancarti di rispetto ... prendilo come uno scherzo ... ma quando ho finito di leggere la notizia, la prima cosa che mi e' venuta da fare e stato ....

PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!! (dicasi pernacchia) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

patatino ha scritto:
dovevamo shortare ctic.....comunque... mi s atanto di pull back.....quantomeno fino a che la rossa non taglia la blu al ribasso.....

11031273792.gif

ora speriamo che a wally riprendano il cammino intrapreso........

STM sempre molto debole....

... non sono stato svelto a vendere a 6,16/17 ...... poi ho lasciato fare !!!

cmq credo di capire che fino a che la rossa non si appoggia e taglia la blu il pull back vuol significare il cambio per la risalita ? è giusto !
... su STM ... accisua ci credevo oggi ... invece sempre piu' incastrato con 1500 pz ... ma credimi ho fiducia !!! si ritorna sicuramente sopra i 15 prima di Natale !!! :smile: :smile: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto