News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 14 Gennaio 2004..e il balletto delle QQQ...

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti, la mia finmecanica sta a 0.666 il numero della bestia.
La cosa più eccitante di questa giornata che sembra voglia essere pallosa.

Ciao Dylan!!

Non so che pensare oggi...il close di Wally di ieri sera in rosso lasciava presagire qualche presa di beneficio....invece siamo verdi....beh.. come inizio non c'è male anche se il timore che stiano distribuendo nel breve è molto presente nella mia operativita'.....
Sostanzialmente rimango positivo ma 3 anni di legnate mi hanno fatto dubitare di qualsiasi cosa....anche dei rialzi che appaiono ben sostenuti e costanti come questo cominciato quasi 1 anno fa... :ops:

Ciao Pat, ma non se tu che dici che i rialzi nascono dal pessimismo?

Dylan1 ha scritto:

Graficamente Finmeccanica diventa interessante sopra i 0.69.....i volumi nonstanno accompagnando la risalita ...indicatori al momento hanno ancora spazio di risalita...
1074074155fin.gif

Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:

Ciao Dylan!!

Non so che pensare oggi...il close di Wally di ieri sera in rosso lasciava presagire qualche presa di beneficio....invece siamo verdi....beh.. come inizio non c'è male anche se il timore che stiano distribuendo nel breve è molto presente nella mia operativita'.....
Sostanzialmente rimango positivo ma 3 anni di legnate mi hanno fatto dubitare di qualsiasi cosa....anche dei rialzi che appaiono ben sostenuti e costanti come questo cominciato quasi 1 anno fa... :ops:

Ciao Pat, ma non se tu che dici che i rialzi nascono dal pessimismo?

Ne sono convinto Dylan!!i rialzi nascono dal pessimismo ..e che a volte con il buon TIMING non vado molto d'accordo!! :lol: :ops:

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:

Graficamente Finmeccanica diventa interessante sopra i 0.69.....i volumi nonstanno accompagnando la risalita ...indicatori al momento hanno ancora spazio di risalita...
1074074155fin.gif

Si, io finmeccanica c'è l'ho da 0.59 per cui non mi lamento, già avevo tradato anche prima su questo titolo e devo dire che finora mi ha dato grosse soddisfazioni. Sicuramente a 0.69 ci arriva come pure a 0.70 , quanto tempo poi ci possa mettere per raggiungere questi target non lo so, ma sta di fatto che le premesse per ulteriori soddisfazioni ci stanno tutte.
Ovviamente tutto poi dipende dal'andamento del mercato.

Finmeccanica è inevitabilmente condizionata dall'andamento di STM che soffre la forza dell'€...probabilmente una discesa della nS moneta favorirebbe anche il tuo PGF..... :ops:

Vendute la mie FIAT a 6.18...ora sono a "piedi"!!! :-D 6 tick in cascina..giusto per la pizza di stasera con una signorina che ho conosciuto in questi giorni... :p

Diciamo che Stm tutto sommato non si sta comportando così male, anzi, direi che è salita abbastanza , io me la ricordavo in area 21 euro adesso sta a 23. Poi è evidente che volendo si potrebbe fare meglio.
Ho notato specie in questi ultimi mesi che la dipendenza di finmeccanica da stm non è più quella di un anno fa.

Ciao ragazzi come va tutto ok?

Pat sei diventato vermanete bravissimo

Non crediate che non vi seguo, ......seguo ma non scrivo....

Tis l'ho scalpata assieme a stm per un po', ma ora vi devo dire la botta di cul che ho avuto ieri.....acquistata 90.000 impregilo a 0.47 e vendute oggi a 0.5 .....mi sono pagato le vacanze e la bici da corsa nuova :-D

Ora posso andare in montagna tranquillo :)

Dylan1 ha scritto:
Diciamo che Stm tutto sommato non si sta comportando così male, anzi, direi che è salita abbastanza , io me la ricordavo in area 21 euro adesso sta a 23. Poi è evidente che volendo si potrebbe fare meglio.
Ho notato specie in questi ultimi mesi che la dipendenza di finmeccanica da stm non è più quella di un anno fa.

STM.. a parer mio non ha corso quanto avrebbe dovuto....se noti.. in america i semi hanno performato alla grande....i problema e' riferito al cambio...
STM a wally ieri sera ha chiuso a 29$ e non dimentichiamo che tempo fa con il Nasdaq a 1400 ando' a toccare quasi le 27€...poi c'è sempre quella situazione che vede Fin volersi liberare delle proprie quote di STM che i manipolatori gestiscono a loro vantaggio... per portare le quotazioni dove vogliono.....quindi credo che anche se in minor percentuale le commistioni sui 2 titoli esistano ancora....
non ci resta che aspettare .... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto