News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 14 Gennaio 2004..e il balletto delle QQQ...

Uncino di Ross ha scritto:
Ciao ragazzi come va tutto ok?

Pat sei diventato vermanete bravissimo

Non crediate che non vi seguo, ......seguo ma non scrivo....

Tis l'ho scalpata assieme a stm per un po', ma ora vi devo dire la botta di cul che ho avuto ieri.....acquistata 90.000 impregilo a 0.47 e vendute oggi a 0.5 .....mi sono pagato le vacanze e la bici da corsa nuova :-D

Ora posso andare in montagna tranquillo :)

Ciao Christian!! :eek: come stai?? spero benissimo! :)

GRAZIE per i complimenti!!

Ci manchi molto!brindo al tuo gain!

io ho molte Tiscali in PGF..è ritornata ad essere interessante come avrai notato...mi aspetto un bel rialzo verso i 6.5.....ma i 6€ sono davvero tosti... :rolleyes:

Ciao Pat,

mi mancate anche voi anche se vi seguo sempre.

le vecchie chiaccherate erano belle, ma ora visto che non sto moltissimo tempo sul pc, preferisco concentrarmi sui titoli senza però perdere l'occasione puntalmente di leggervi almeno una volta al dì... :)

Ciao Pat,

le vecchie chiaccherate erano belle, ma ora visto che non sto moltissimo tempo sul pc, preferisco concentrarmi sui titoli senza però perdere l'occasione puntalmente di leggervi almeno una volta al dì... :)

A volte penso che questo thread possa essere giunto al capolinea..... :( ma sapere che comunque venga seguito..beh .. mi da' la motivazione a mantenerlo vivo....

Sai anche io ho diversi impegni e talvota .. aprirlo e seguirlo mi impegna... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ciao Pat,

A volte penso che questo thread possa essere giunto al capolinea..... :( ma sapere che comunque venga seguito..beh .. mi da' la motivazione a mantenerlo vivo....

Sai anche io ho diversi impegni e talvota .. aprirlo e seguirlo mi impegna... :rolleyes:

Ma perchè non ti metti d'accordo con Luigina e lo aprite a turno.
Ho visto che scrive sia qui che sul fol.....;)

Non chiuderlo, perchè sarebbe un dramma.

Ma se proprio non ce la fai più aprine uno settimanale, dove almeno non dovrai seguirlo giornalmente

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Diciamo che Stm tutto sommato non si sta comportando così male, anzi, direi che è salita abbastanza , io me la ricordavo in area 21 euro adesso sta a 23. Poi è evidente che volendo si potrebbe fare meglio.
Ho notato specie in questi ultimi mesi che la dipendenza di finmeccanica da stm non è più quella di un anno fa.

STM.. a parer mio non ha corso quanto avrebbe dovuto....se noti.. in america i semi hanno performato alla grande....i problema e' riferito al cambio...
STM a wally ieri sera ha chiuso a 29$ e non dimentichiamo che tempo fa con il Nasdaq a 1400 ando' a toccare quasi le 27€...poi c'è sempre quella situazione che vede Fin volersi liberare delle proprie quote di STM che i manipolatori gestiscono a loro vantaggio... per portare le quotazioni dove vogliono.....quindi credo che anche se in minor percentuale le commistioni sui 2 titoli esistano ancora....
non ci resta che aspettare .... :)

E' vero abbiamo sottoperformato, rispetto agli usa, ma questo ha riguardato l'intero listino.
Io non so quanto centri il cambio, però se abbiamo sottoperformato la causa è dovuta principalmente al crack parmalat che ha tirato giù tutti i titoli. Per il resto ritorniamo al discorso fatto giorni fa, siamo deboli rispetto agli usa perchè debole è la nostra economia.

maxina ha scritto:
Buongiorno CapoPat,........ :-D
a Roma oggi sole e temperatura di 14° alle 08,00......
Io rimango ultra long su Cioffy,.......ma sono curioso di vedere soprattutto che succederà alle mie Lazio, in carico a questi prezzi........
Per quanto riguarda PRF ho fatto una delle più grandi K.zzate della mia vita rimanendo dentro a 1,05....... :cry: :cry:
Mi riconsolo con la Pirellina, dentro a ,774 e segnalata a suo tempo......!! :rolleyes:

Per Genesta: sei ancora "portatore sano" di Lazio???.... :-D

Prima di tutto tanti auguri per la nuova arrivata (auguri a lei per una crescita serena). :)

No, non le ho più. Purtroppo, le ho mollate (in perdita) più di un mese fa.

:(

Un abbraccio a tutti. :)

Di certo il caso Parmalat non ha giovato ai NS listini...ma visti i rialzi che hanno caratterizzato gli ultimi 10 mesi a Wall street noi siamo parecchio indietro....in fondo sara' la l'economia che stenta ma credo che seguiremmo gli americani anche con le toppe nel..cu..lo.. :lol: dobbiamo solo attendere....sonopersuaso che una moneta piu' debole riequibrerebbe i valori.....staremo a vedere cosa accadra' nei prossimi mesi...

genesta ha scritto:
maxina ha scritto:
Buongiorno CapoPat,........ :-D
a Roma oggi sole e temperatura di 14° alle 08,00......
Io rimango ultra long su Cioffy,.......ma sono curioso di vedere soprattutto che succederà alle mie Lazio, in carico a questi prezzi........
Per quanto riguarda PRF ho fatto una delle più grandi K.zzate della mia vita rimanendo dentro a 1,05....... :cry: :cry:
Mi riconsolo con la Pirellina, dentro a ,774 e segnalata a suo tempo......!! :rolleyes:

Per Genesta: sei ancora "portatore sano" di Lazio???.... :-D

Prima di tutto tanti auguri per la nuova arrivata (auguri a lei per una crescita serena). :)

No, non le ho più. Purtroppo, le ho mollate (in perdita) più di un mese fa.

:(

Un abbraccio a tutti. :)

Ciao Gene! :)

patatino ha scritto:
Ciao Pat,

Ma perchè non ti metti d'accordo con Luigina e lo aprite a turno.
Ho visto che scrive sia qui che sul fol.....;)

Non chiuderlo, perchè sarebbe un dramma.

Ma se proprio non ce la fai più aprine uno settimanale, dove almeno non dovrai seguirlo giornalmente

Vedro' ti trovare una soluzione valida..quella del settimanale non mi dispiace.. :) Non lo chiudero' uncio!! :ops: lo dico am non lo faro! :P in fondo penso anche io che sarebbe una bruta perdita.... :ops:

azzz...che impennata sull'open interest!! :eek:

qui qualcuno ha cambiato pesantemente posizione.. short o long.....??si direbbe long.... :rolleyes:

1074083952sssa.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto