pepolo Forumer attivo 14 Giugno 2005 #31 saluto tutti, grazie ancora x gli auguri, siete stati gentilissimi a presto
patt Forumer storico 14 Giugno 2005 #32 pepolo ha scritto: saluto tutti, grazie ancora x gli auguri, siete stati gentilissimi a presto Clicca per allargare... ciao Pepolo!! a presto e auguri ancora!!! io stacco....mi s ache do-money ci sentiremo poco come oggi......le rotture incombono....
pepolo ha scritto: saluto tutti, grazie ancora x gli auguri, siete stati gentilissimi a presto Clicca per allargare... ciao Pepolo!! a presto e auguri ancora!!! io stacco....mi s ache do-money ci sentiremo poco come oggi......le rotture incombono....
mcloren Forumer storico 14 Giugno 2005 #34 genesta ha scritto: Un bacione a questa combriccola di ... attempati. Clicca per allargare... sessantacinquino no sessantacinquenne ............. ciao .........BRUTTO un bacione anche a te ricchiuncello...........
genesta ha scritto: Un bacione a questa combriccola di ... attempati. Clicca per allargare... sessantacinquino no sessantacinquenne ............. ciao .........BRUTTO un bacione anche a te ricchiuncello...........
patt Forumer storico 15 Giugno 2005 #35 genesta ha scritto: Un bacione a questa combriccola di ... attempati. Clicca per allargare... ciao Gene!!! un abbraccio....
genesta ha scritto: Un bacione a questa combriccola di ... attempati. Clicca per allargare... ciao Gene!!! un abbraccio....