Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (2 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Ciao Luigina....
...è sulla pelle di noi gallinelle che i furbi fanno tutti i loro giochetti.... ma verrà il giorno della resa dei conti.

Succede anche a te che VT ogni tanto fà degli errori nei grafici?
Ieri ad un certo punto mi dava Nasd a 3000 pt..... ma quello che mi è piaciuto di più è stato ad un certo punto vedere schizzare Tiscali a 17.00 Euro!!!!!!! +350%....... é stato solo per qualche minuto, ma sono stati dolcissimi..... :-D :-D :-D :-D :-D
M.

No quel miraggio non l'ho ancora avuto, ma VT fa proprio schifo in questi giorni. E' lentissimo ad aprire i grafici e le finestre dei contratti. Il flusso mi si blocca quando appare la finestra del push col server USA ogni 30 secondi all'apertura stamattina. Ora sembra funzionare tutto, ma sul FOL sono tempestati di lamentele.
 

patt

Forumer storico
Futuri......oggi dovrebbe essere la "old economy"a tenere il passo....





1084521830dfuy.gif
 

patt

Forumer storico
milano: 14/05/2004 - 09.29
Tiscali tenta di reagire alla tendenza ribassista in essere ormai dai 7.74 euro di inizio dicembre. Il titolo ieri ha messo a segno un rialzo interessante anche se non sufficiente a rompere il canale discendente attivo da fine aprile ed oggi in area 4. Il superamento di tale resistenza dinamica costituirebbe un primo concreto segnale di ripresa, con primo target a 4.10 (minimi della scorsa ottava) e successivo a 4.30 (bottom di fine marzo/inizio aprile e 38.2% di ritracciamento della discesa dai 5.04 del 7 aprile). Se i corsi riuscissero ad avere la meglio su questo ultimo ostacolo, inizierebbero a prendere consistenza le chance di assistere ad una correzione più ampia, correzione che oltre 4.60 (61.8% di ritracciamento) potrebbe trasformarsi in una inversione, prospettando il ritorno sui 5.04, livelli sui quali Tiscali si giocherebbe le possibilità di estensione in direzione di 5.90 (top di inizio marzo). Monitorare la tenuta di 3.93, supporto alla cui rottura le quotazioni potrebbero approfondire verso 3.84, minimi degli ultimi 13 mesi ed ultimo baluardo in grado di scongiurare la ripresa del ribasso in direzione dei bottom del marzo 2003 a 3.41 euro.
(S.F.)
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi
arrivo ora e noto che ha tenuto rispetto a ciò che pensavo, la notizia dell'eventuale emissione di un nuovo bond pensavo la facesse crollare invece.... speriamo che TIS ormai abbia scontato tutto ciò che c'era da scontare, anche per il futuro.
Comunque mi dispiace ma non voterò + SORU era il mio idolo ora vaff....
Vorrei aggiungere un Vaff.... anche alla CONSOB che non si degna di vigilare su titoli come questi che vengono manovrati alla faccia dei piccoli risparmiatori
ciao
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
arrivo ora e noto che ha tenuto rispetto a ciò che pensavo, la notizia dell'eventuale emissione di un nuovo bond pensavo la facesse crollare invece.... speriamo che TIS ormai abbia scontato tutto ciò che c'era da scontare, anche per il futuro.
Comunque mi dispiace ma non voterò + SORU era il mio idolo ora vaff....
Vorrei aggiungere un Vaff.... anche alla CONSOB che non si degna di vigilare su titoli come questi che vengono manovrati alla faccia dei piccoli risparmiatori
ciao
...scusami Robinud .... ma così stai facendo il gioco di chi voleva proprio questo!!! :-?
Roberto
 

robinud

Forumer storico
L'unico gioco che capisco è che con TIS c'ho rimesso il Kulo e mi son rotto di questa Italietta di Merd@ dove noi poveri disgraziati serviamo a far arricchire i soli NOTI.
se poi ti riferisci a soru mi dispiace ma non mi sembra si preoccupi + di tanto di noi "AZIONISTI" da 4 soldi.
comunque tranquillo non voto nemmeno a destra
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
arrivo ora e noto che ha tenuto rispetto a ciò che pensavo, la notizia dell'eventuale emissione di un nuovo bond pensavo la facesse crollare invece.... speriamo che TIS ormai abbia scontato tutto ciò che c'era da scontare, anche per il futuro.
Comunque mi dispiace ma non voterò + SORU era il mio idolo ora vaff....
Vorrei aggiungere un Vaff.... anche alla CONSOB che non si degna di vigilare su titoli come questi che vengono manovrati alla faccia dei piccoli risparmiatori
ciao
...scusami Robinud .... ma così stai facendo il gioco di chi voleva proprio questo!!! :-?
Roberto

Capisco e in parte condivido la reazione di Robinud, ma che noi piccoli dobbiamo pagare la sua campagna elettorale perché lui e soci hanno fatto di tutto per alimentare le voci che hanno fatto scendere il titolo, così sono potuti entrare a prezzi di saldo tutti i suoi compagni, questo non mi garba proprio e come ho detto ieri sera ho perso la fiducia in questo titolo e in chi lo pilota per altri interessi :( :-x :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto