Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (5 lettori)

robinud

Forumer storico
sono appena tornato da pranzo e.................. non ho parole.
L'addetto stampa di Soru mi dice che il problema nasce dal 70% di azionariato esterno e non da loro ma........... ormai AT, impressioni ecc.... mi sembrano parole al vento.
Nel FOL l'unico che ha sempre sostenuto con forza lo short è VIS ROBORIS, che sappia qualcosa di + che noi non sappiamo?
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione

...ritoccato ora minimo a 3,61 ... no il 3,5..... non lo voglio vedere....
Roberto

PS
mentre scivevo minimo 3,58 ... Luigi' se non sei stata svelta a revocare hai fatto la mia stessa fine ... eseguito
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
sono appena tornato da pranzo e.................. non ho parole.
L'addetto stampa di Soru mi dice che il problema nasce dal 70% di azionariato esterno e non da loro ma........... ormai AT, impressioni ecc.... mi sembrano parole al vento.
Nel FOL l'unico che ha sempre sostenuto con forza lo short è VIS ROBORIS, che sappia qualcosa di + che noi non sappiamo?
...quando leggevo di la' ... Giusty lo attaccava sempre dicendo che "indovinava" ... senza sapere nemmeno lui perche' doveva scendere... mha! :( :-?
Roberto
 

felixeco

Forumer storico
non c'è limite alla mediazione...........

3,56 :eek:
Certo nn ci gioco la camicia ma la ciospa stavolta nn la mollo :-x
 

patt

Forumer storico
.........ancora dentro con tutto... ma mi prude il dito.....credo che provero' un'altro ingresso prima di stoppare.....

brutta giornata... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
.........ancora dentro con tutto... ma mi prude il dito.....credo che provero' un'altro ingresso prima di stoppare.....

bruta giornata... :rolleyes:
Pat ...vuoi provare un'altra entrata per abbassare la media, .... ma poi le porti per il WE ?.... o stoppare vuol dire basta vendo tutto che non ne posso piu'!!!! :(
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione

...ritoccato ora minimo a 3,61 ... no il 3,5..... non lo voglio vedere....
Roberto

PS
mentre scivevo minimo 3,58 ... Luigi' se non sei stata svelta a revocare hai fatto la mia stessa fine ... eseguito

Purtroppo è così Roberto! Stavo revocando e i 137000pz a 3,6 sono stati risucchiati, ma quel che è peggio è scesa fino a 3,52 e la sospensione scatta a 3,49 perché considerano l'apertura. Mi basterebbe che salisse di nuovo a 3,7 e poi quelle di oggi le sbologno, ma vedo che non ce la fa. E pensare che avevo detto che non avrei più incrementato fino a 3,5 Mi sa che l'adc lo fanno a 3€. Sul 3d STM uno ha postato un grafico con target 2,25 :-?
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione

...ritoccato ora minimo a 3,61 ... no il 3,5..... non lo voglio vedere....
Roberto

PS
mentre scivevo minimo 3,58 ... Luigi' se non sei stata svelta a revocare hai fatto la mia stessa fine ... eseguito

Purtroppo è così Roberto! Stavo revocando e i 137000pz a 3,6 sono stati risucchiati, ma quel che è peggio è scesa fino a 3,52 e la sospensione scatta a 3,49 perché considerano l'apertura. Mi basterebbe che salisse di nuovo a 3,7 e poi quelle di oggi le sbologno, ma vedo che non ce la fa. E pensare che avevo detto che non avrei più incrementato fino a 3,5 Mi sa che l'adc lo fanno a 3€. Sul 3d STM uno ha postato un grafico con target 2,25 :-?

...se risale a 3,70 io pure vendo quelle di oggi prese a 3,71 ... ci rimetto spese+1tick ... ma chissene ... sono proprio nauseato ... poi con ques'ultimo tuo post con nuovo target ... sono proprio demoralizzato al massimo e di + ....
Roberto
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
.........ancora dentro con tutto... ma mi prude il dito.....credo che provero' un'altro ingresso prima di stoppare.....

bruta giornata... :rolleyes:
Pat ...vuoi provare un'altra entrata per abbassare la media, .... ma poi le porti per il WE ?.... o stoppare vuol dire basta vendo tutto che non ne posso piu'!!!! :(
Roberto


terro' solo quelle a 4.38..le altre le mollo sicuramente...
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione

...ritoccato ora minimo a 3,61 ... no il 3,5..... non lo voglio vedere....
Roberto

PS
mentre scivevo minimo 3,58 ... Luigi' se non sei stata svelta a revocare hai fatto la mia stessa fine ... eseguito

Purtroppo è così Roberto! Stavo revocando e i 137000pz a 3,6 sono stati risucchiati, ma quel che è peggio è scesa fino a 3,52 e la sospensione scatta a 3,49 perché considerano l'apertura. Mi basterebbe che salisse di nuovo a 3,7 e poi quelle di oggi le sbologno, ma vedo che non ce la fa. E pensare che avevo detto che non avrei più incrementato fino a 3,5 Mi sa che l'adc lo fanno a 3€. Sul 3d STM uno ha postato un grafico con target 2,25 :-?

Lu tempo fa lo postai anch'io....vado a cercarlo e lo posto....giusto per la cabala.....
 

Users who are viewing this thread

Alto