Tiscali intraday 14 Marzo 2005....e di tutto un po'.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Intanto Cell a Wally chiude come speravo lontano dai minimi (3,77$=2.80€)non c'è certo da stare allegri per cosi' poco ma per come si era messa è pur sempre un segnale meno negativo.......close 4.09 $=3.07€...
Sono rimasto con 2000 CTIC prese a 3,205 ....
Oggi ne ho vendute 6000 e purtroppo ho lossato alla grande 5.170€ ... tutto quello che ci avevo gainato ed ora sto sotto .. evvabbe' cosi' è la vita ... l'unica grande amarezza è che le volevo mettere in vendita (le 6000) a 3,32 ... ma non ho potuto farlo ... la mia banca e' rimasta bloccata per motivi tecnici e non ho potuto inserire l'ordine di vendita ... ne ho potuto revocare l'ord. d'acq. delle 2000 fatto in mattinata a 3,205 (che difatti mi ha preso)... ho litigato per tutto il pomeriggio con il direttore ... anche loro bloccati e quindi non mi e' rimasto altro da fare che veder il titolo scendere senza nessuna difesa .... alle 17,15 quando è ritornato il collegamento ho venduto le 6000 in asta di chiusura a 3,0025 preso dal panico che la cosa si potesse ripetere anche domani !!! MORTACCILORRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOO E DI TUTTE LE BANCHE CHE HANNO QUESTI INTOPPI .... E IO PAGO !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Roberto :evil:

Robi:mi dispiace del gran loss :(
e in piu' hai avuto la sfortuna del blocco del TOL altrimenti avresti avuto almeno 2000 euro di loss in meno.
Anche io su sta ctic ci ho lasciato di piu' di quello che avevo guadagnato...e solo perche' le avevo tenute nel week-end del crollo :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
Robi:mi dispiace del gran loss :(
e in piu' hai avuto la sfortuna del blocco del TOL altrimenti avresti avuto almeno 2000 euro di loss in meno.
Anche io su sta ctic ci ho lasciato di piu' di quello che avevo guadagnato...e solo perche' le avevo tenute nel week-end del crollo :rolleyes:
Ciao Fabri ... non è che cerco scuse addossando alla banca il loss ... ma sicuramente, come hai scritto tu, potevo benissimo limitare le perdite ... forse ho fatto male anche a darle via ieri in asta ... sicuramente visto gli USA oggi rimbalzera' un po' .... ma lo sconforto era tanto è mi ha annebbiato !!! :ops: :ops: :ops:
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto