rola67
Forumer storico
Sono rimasto con 2000 CTIC prese a 3,205 ....patatino ha scritto:Intanto Cell a Wally chiude come speravo lontano dai minimi (3,77$=2.80€)non c'è certo da stare allegri per cosi' poco ma per come si era messa è pur sempre un segnale meno negativo.......close 4.09 $=3.07€...
Oggi ne ho vendute 6000 e purtroppo ho lossato alla grande 5.170€ ... tutto quello che ci avevo gainato ed ora sto sotto .. evvabbe' cosi' è la vita ... l'unica grande amarezza è che le volevo mettere in vendita (le 6000) a 3,32 ... ma non ho potuto farlo ... la mia banca e' rimasta bloccata per motivi tecnici e non ho potuto inserire l'ordine di vendita ... ne ho potuto revocare l'ord. d'acq. delle 2000 fatto in mattinata a 3,205 (che difatti mi ha preso)... ho litigato per tutto il pomeriggio con il direttore ... anche loro bloccati e quindi non mi e' rimasto altro da fare che veder il titolo scendere senza nessuna difesa .... alle 17,15 quando è ritornato il collegamento ho venduto le 6000 in asta di chiusura a 3,0025 preso dal panico che la cosa si potesse ripetere anche domani !!! MORTACCILORRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOO E DI TUTTE LE BANCHE CHE HANNO QUESTI INTOPPI .... E IO PAGO !!!

Roberto