Tiscali intraday 14 Marzo 2005....e di tutto un po'.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Appena toccati - ora sta ritracciando
con 4.000.000 di pezzi scambiati qui -
e altrettanti in USA in una sola ora e mezza - roba da pazzi.

Voglio proprio vedere la fine di questa storia.

l'importante che a Wally chiuda lontano dai minimi...potrebbe essere un segnale di reverse di breve....

un saluto a tutti!!

patatino ha scritto:
l'importante che a Wally chiuda lontano dai minimi...potrebbe essere un segnale di reverse di breve....

un saluto a tutti!!

Si hai ragione - siamo in chiusura ma tutti sui monitor per vedere cosa combina a Wally.

Un saluto anche da parte mia - a domani

patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
ciao a tutti...
che mazzate su ctic
pensate che stia per fallire veramente come parmalat????????
io incastrato a 4,01 con 1000 pezzi
:-x :-x :-x
che ne pensate..........

nessuno puo' dirlo crazy......ma secondo me è eccessivo questo pessimismo......forse solo speculazione........poi tutto puo' accadere......

Parmalat era tutta un' altra faccenda.
qua si tratta di un'azienda farmaceutica che sta sviluppando un farmaco su cui c'erano enormi aspettative.
il farmaco non ha ottenuto l'obiettivo principale(diminuzione del numero dei decessi)ma riduce gli effetti collaterali (minor caduta di capelli,minori complicazioni cardio-vascolari,minor tempo di somministrazione,ecc...).
quindi se l'fda ha approvato altri anti-tumorali che davano piu' effetti collaterali e' altamente probabile che approvi lo xyotax.
Quello che preoccupa e' il fatto che la ricerca ha dei costi e il titolo e' crollato oltre misura per questo.
In casi di altre aziende farmaceutiche c'era stato un crollo dovuto a farmaci ritirati dal mercato.
Sicuramente dietro c'e' anche tanta speculazione per comprare a prezzi bassi.
Non e' facile dare consigli sul tenere o sul chiudere le operazioni sul titolo(e io sono l'ultimo avendoci rimesso tanto con quelle prese sopra i 7.50 euro :rolleyes: )
Magari fra 2 mesi e' di nuovo sopra i 5-6 euro ma non abbiamo la sicurezza che cio' avvenga, quindi e' meglio non mediare continuamente(cosa che io per primo sono sempre tentato di fare :rolleyes: )

su CTIC non posso che condividere il pensiero di fabri.... :)

al momento meglio vivere alla giornata..se poi si riuscisse a trovare un timing particolarmente felice...un long over lo si puo sempre tentare.... :)e provare a mediare i danni aftti in quetsa discesa senza fine......sempre long da 3,68........... 8) ma con diverse "tradate" intraday...l'ultima 2.8825--->2.9950 ;)

:)

ciao a tutti,

passo a salutare dopo giorni in cui non riesco (causa il lavoro)+ neanche a sedermi davanti al pc.
Ho saputo del tracollo di cell. e purtroppo da quanto letto oggi, mi sembra di capire che siate in parecchi ad essere incastrati in questa ciofeca :(
mi spiace veramente...e spero ,anzi sono sicuro che vi rifarete al + presto :)
per quel che mi riguarda sono fuori quasi da tutto (non posso seguire)ma un lossettino su asm non me lo sono lasciato scappare :sad: :sad: :lol:
rinnovo i saluti e spero di tornare a seguirvi al + presto...
:) :)
ciaooo

pepolo ha scritto:
:)

ciao a tutti,

passo a salutare dopo giorni in cui non riesco (causa il lavoro)+ neanche a sedermi davanti al pc.
Ho saputo del tracollo di cell. e purtroppo da quanto letto oggi, mi sembra di capire che siate in parecchi ad essere incastrati in questa ciofeca :(
mi spiace veramente...e spero ,anzi sono sicuro che vi rifarete al + presto :)
per quel che mi riguarda sono fuori quasi da tutto (non posso seguire)ma un lossettino su asm non me lo sono lasciato scappare :sad: :sad: :lol:
rinnovo i saluti e spero di tornare a seguirvi al + presto...
:) :)
ciaooo

Ciao pepolo!!purtroppo è come dici..parecchi di noi si sono trovati invischiati nel crollo di Cell......e a me rimane il GRANDE rammarico di non essere riuscito a mettere in guardia i CIOFFERS ma tale crollo era del tutto inaspettato....un fulmine a ciel sereno....... :( speriamo in futuro di riprender a parlare di gain come spesso è accaduto ultimamente in questo thread.......l'impegno,affinche si riesca a recuperare il piu' possibile c'è e ci sara'....spero di riaverti tra di noi quanto prima..... :)

Intanto Cell a Wally chiude come speravo lontano dai minimi (3,77$=2.80€)non c'è certo da stare allegri per cosi' poco ma per come si era messa è pur sempre un segnale meno negativo.......close 4.09 $=3.07€...

Users who are viewing this thread

Back
Alto