luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao Fabri! Cominciavo a pensar male. Non ti ho letto per quasi tutto il giorno. Spero tu abbia avuto di meglio da fare che inc...con questa ciofeca e l'altra sua compagna.
Ciao Luigina,non pensavo si notasse la mia assenza!Vedo che il thread nelle ultime due settimane ha un successo enorme,e questo mi fa un immenso piacere,soprattutto per Pat.,perche' ha avuto costanza ad aprirlo ogni giorno nei mesi scorsi quando c'erano pochi interventi.Per mesi ho solo letto i vostri interventi,senza registrarmi,anche perche' sono l'ultimo arrivato in borsa e non mi sentivo di apportare nessun contributo(soprattutto per quanto riguarda l'analisi tecnica,che per me e' ancora arabo!).
Poi Pat.,che conosco personalmente da anni(e quindi posso garantire che e' una persona della massima onesta' e sincerita,oltre che umilta'....a differenza di tanti pseudo-guru' dei forum... )mi ha convinto a registrarmi ....e cosi'passo le giornate di trading in vostra compagnia!
La ciofeca invece mi ha dato molti piu' dolori che gioie e forse e' meglio che per un po' mi concentri sugli altri titoli che mi danno qualche gain....