Tiscali intraday 15 Aprile 2004...e il rimbalzo agoniato....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Roba da non credere in Usa.

Se trimestrali positive, domani SE la ciofeca non mi fa + 6 in pre :lol: mi incacchio veramente

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:P

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Torno ora e vedo che anche oggi invece di riprendersi e' andata ancora giu'.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Fabri! Cominciavo a pensar male. Non ti ho letto per quasi tutto il giorno. Spero tu abbia avuto di meglio da fare che inc...con questa ciofeca e l'altra sua compagna.

Ciao Luigina,non pensavo si notasse la mia assenza!Vedo che il thread nelle ultime due settimane ha un successo enorme,e questo mi fa un immenso piacere,soprattutto per Pat.,perche' ha avuto costanza ad aprirlo ogni giorno nei mesi scorsi quando c'erano pochi interventi.Per mesi ho solo letto i vostri interventi,senza registrarmi,anche perche' sono l'ultimo arrivato in borsa e non mi sentivo di apportare nessun contributo(soprattutto per quanto riguarda l'analisi tecnica,che per me e' ancora arabo!).
Poi Pat.,che conosco personalmente da anni(e quindi posso garantire che e' una persona della massima onesta' e sincerita,oltre che umilta'....a differenza di tanti pseudo-guru' dei forum... )mi ha convinto a registrarmi ....e cosi'passo le giornate di trading in vostra compagnia!
La ciofeca invece mi ha dato molti piu' dolori che gioie e forse e' meglio che per un po' mi concentri sugli altri titoli che mi danno qualche gain....

:love: :love: :love:

DA BERE PAGATO FABRI!!!!! :-D :-D :-D

grespan ha scritto:
Roba da non credere in Usa.

Se trimestrali positive, domani SE la ciofeca non mi fa + 6 in pre :lol: mi incacchio veramente

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:P

domani vedremo...io ne ho 1000 di CIOFFIES e mi pesano come un macigno.......PMC 4.83.... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Torno ora e vedo che anche oggi invece di riprendersi e' andata ancora giu'.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Fabri! Cominciavo a pensar male. Non ti ho letto per quasi tutto il giorno. Spero tu abbia avuto di meglio da fare che inc...con questa ciofeca e l'altra sua compagna.

Ciao Luigina,non pensavo si notasse la mia assenza!Vedo che il thread nelle ultime due settimane ha un successo enorme,e questo mi fa un immenso piacere,soprattutto per Pat.,perche' ha avuto costanza ad aprirlo ogni giorno nei mesi scorsi quando c'erano pochi interventi.Per mesi ho solo letto i vostri interventi,senza registrarmi,anche perche' sono l'ultimo arrivato in borsa e non mi sentivo di apportare nessun contributo(soprattutto per quanto riguarda l'analisi tecnica,che per me e' ancora arabo!).
Poi Pat.,che conosco personalmente da anni(e quindi posso garantire che e' una persona della massima onesta' e sincerita,oltre che umilta'....a differenza di tanti pseudo-guru' dei forum... )mi ha convinto a registrarmi ....e cosi'passo le giornate di trading in vostra compagnia!
La ciofeca invece mi ha dato molti piu' dolori che gioie e forse e' meglio che per un po' mi concentri sugli altri titoli che mi danno qualche gain....

:love: :love: :love:

Tutti gli amici di Pat sono miei amici e si nota la loro assenza: sono contenta che tu non ti sia intestardito su questo titolaccio maledetto e abbia trovato soddisfazione altrove. Sottoscrivo tutto quello che dici di Pat: se lo merita proprio.
Certo che sono tempi duri per tutti.
Buona serata e occhio domani alle 11 ai dati di Nokia

grespan ha scritto:
ho cominciato a mollarle dai 3.98 fino a i 4,02.

Visto intel?? persi 20 ticks in 10 secondi.

mah

ciao Gres! Hai poi aperto il Contoarancio? Io sì: mi hanno fatto dannare per avere il PIN, spedito 2 volte con posta prioritaria, arrivato dopo 3 settimane.

Sì l'ho aperto 3,2% :lol: :lol: :lol:

M sono preso marzo.

insomma qualcosa c'è dentro, gliinteressi sono partiti quando hanno avuto il bonifico

ho deciso che a fine anno con gli interessi compro un trilogy de beers a mia moglie, magari un pò modesto ma glielo compro.

:P :P :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto