Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 15 Aprile 2004...e il rimbalzo agoniato....
Ma quanti soldi hai depositato per poterglielo comprare con gli interessi? Guarda che sono lordi, netti sono il 2,2% . Anch'io mi son presa il 6% lordo a marzo, ma su 10000 € al max mi compero una ricarica per il cell.
Quello che ho postato io è l'indice non il future. Cmq pare che i dati di SUNW non abbiano avuto successo: perde 2,51% anche in AH dopo il -5,26% della seduta diurna, ma per noi è uguale. Nonostante le 3 trimestrali di ieri sera buone o ottime guarda oggi che macello
Dimenticavo.
PAT, credo che AGONIATO riferito al rimbalzo di Tiscali sia volutamente una storpiatura, nel senso che è peggio di un'agonia. Se invece volevi scrivere l'aggettivo che significa fortemente desiderato allora dovevi scrivere AGOGNATO, ma così come l'hai scritto oggi è stato proprio azzeccato e molto umoristico