News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 16 Dic 2003...salvate il rally di Natale!!!

balocco ha scritto:
patatino ha scritto:
balocco ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Tiscali puntuale va a toccare la rialzista di medio periodo che da quasi un anno fa da supporto sono rientrato a 5.83 (ero flat da 6.12) speriamo che ci faccia un bel regalo di Natale :-D

Ciao Balocco!anche io rientratoa .79 con quelle che avevo lossato a 5.99 (6.05)ieri...

Ciao Patatino, che stopo loss ti sei posto ?

sotto la trend....preferirei aspettare il close.. ma se dovesse mettersi male stop a mano 6/7 tick sotto i 5.8....intanto mi sono messo in vendita a 5.89..se dovesse andare a chiudere il gap le restutuisco e mi metto alla finestra....

ne ancora un pacchetto a 6.42...ma posso gestirle... :ops:

Buongiorno a tutti, speriamo che ci sia sto rimbalzo di natale..........io dentro con due pacchetti( uno da 6.51 e uno da 6.15)per sicurezza stavolta sono entrato anche su E.Bi a 51.7 :-D :-D :-D per adesso non mollo poi si vede..........

Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
Secondo voi, se l'operazione di shortyman è incominciata a 7,4 circa, e da allora ha svenduto milioni di pezzi che deve ricomprare, gli è sufficiente fermarsi sulla tl di medio?

Ciao Low....

di primo acchito mi verrebbe da pensare che sulla trend potrebbe rimbalzare con TP 6€.....ma chi segue il titolo sa che in pratica potremmo ritrovarla a 5€ senza accorgercene....

Gli oscillatori sono scarichi e un rimbalzo ci sta tutto ...affinchè si abbiano segnali positivi dal titolo dobbiamo prendere in considerazione 2 fattori..

1) è necessario che Wally riprenda a salire decisa...

2) una chiusura di CIOFFY sopra il minimo del giorno prima..allora si potrebbe iniziare a pensare ad un'inversione nel breve....

AltaTensione ha scritto:
Buongiorno a tutti, speriamo che ci sia sto rimbalzo di natale..........io dentro con due pacchetti( uno da 6.51 e uno da 6.15)per sicurezza stavolta sono entrato anche su E.Bi a 51.7 :-D :-D :-D per adesso non mollo poi si vede..........

CIAO AT!! :)

ragazzi vi lascio per qualche ora!!

Il mondo ha bisogno di me!!! :-D a dopo!! :p :ops:

comunque questa sembra una giornata al rovescio rispetto a ieri...........posso sbagliarmi , ma temo che parecchi shorters oggi si bruceranno le dita :D :D :D

AltaTensione ha scritto:
comunque questa sembra una giornata al rovescio rispetto a ieri...........posso sbagliarmi , ma temo che parecchi shorters oggi si bruceranno le dita :D :D :D
Che il cielo ti ascolti...
Comunque la mia domanda era di questo tipo; domando perchè non so, se uno adesso dovesse dicoprirsi per milioni di pezzi non finisce per riportarla dov'era o più in alto?
Non è piuttosto obbligato a scatenare il panic selling?

Profitti superiori al previsto
per Oracle nel terzo trimestre

Milano. Profitti superiori al previsto per il terzo trimestre di Oracle. Il gruppo informatico Usa, numero due mondiale del software, ha infatti annunciato per il trimestre concluso il 30 novembre scorso utili in aumento del 15% a 617 milioni di dollari, pari a 12 cents per azione, contro 535 milioni, pari a 10 cents per azione, un anno prima. Gli analisti si attendevano un utile di 11 cent per azione. La società ha indicato che sono aumentate le vendite di tutte le principali categorie di software e in tutte le regioni geografiche. Il fatturato è cresciuto dell'8% a 2,5 miliardi, contro le previsioni del mercato di circa 2,4 miliardi. Oracle prevede inoltre un utile di 11 o 12 cents per azione per il terzo trimestre. Gli analisti al momento puntano a 11 cents. "Siamo più fiduciosi di quanto non siamo mai stati da anni a questa parte", ha commentato Jeff Henley, il direttore finanziario di Oracle. "Pensiamo che il mercato si stia riprendendo. Man mano che l'economia continua sulla strada della ripresa, c'è un aumento della domanda".
E ieri nelle contrattazioni after-hours il titolo Oracle è stato trascinato al rialzo dalla spinta dell'annuncio dei dati del secondo trimestre migliori delle attese degli analisti. Il titolo ha segnato un progresso del 2,2% a 12,98 dollari, dopo avere chiuso la seduta ufficiale in calo dell'1% a 12,70 (mentre l'indice di riferimento del Nasdaq ha perso l'1,6%).

purtroppo sul titolo c'e' ancora Willy il Cojone che fa il presuntuoso con i soliti "pezzi grossi" e i soliti asterischi. Percio' OCIO.
Avevo aperto il titolo 8 minuti fa per vedere se il babbeo se ne era andato ma e' ancora li: allora ritorno alla mia bella MED.
:)

Mi sono persuaso che aspettarsi protezione dalla consob è come aspettarsi che Toto Riina ci difenda da un estorsore; probabilmente inviterà alla prudenza quando dovrà coprirgli la fuga...
Eppure siamo sulla tl di medio con un gap da coprire; se uno avesse i miliardi di una sim, sarebbe un buon momento per colpire... boh forse la faccio troppo facile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto