News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 16 Dic 2003...salvate il rally di Natale!!!

patatino ha scritto:
Davvero strano il comportamento del titolo....partito al rialzo si è mangiato in una settimana un 20% e passa ....temo che questo rialzo a D.O.C sia stato voluto per distribuire una quantita' elevata di azioni......

spero di sbagliarmi ma continua a rompere supporti come il burro e sta sottoperformando da giorni..e con volumi sempre alti rispetto alla media.....

se stoppo questa volta(5.78 in carico) per un po' i miei soldini non li vedono......long intendo....
Pat lo sto dicendo da giorni,vuoi vedere che questi hanno acquisito freenet e l'hanno pagata con emissioni di nuove azioni.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
Davvero strano il comportamento del titolo....partito al rialzo si è mangiato in una settimana un 20% e passa ....temo che questo rialzo a D.O.C sia stato voluto per distribuire una quantita' elevata di azioni......

spero di sbagliarmi ma continua a rompere supporti come il burro e sta sottoperformando da giorni..e con volumi sempre alti rispetto alla media.....

se stoppo questa volta(5.78 in carico) per un po' i miei soldini non li vedono......long intendo....
Pat lo sto dicendo da giorni,vuoi vedere che questi hanno acquisito freenet e l'hanno pagata con emissioni di nuove azioni.

mi sa che il giochetto a qualcuno è servito per "rubare" un po' di soldi al parco buoi.....come al solito..e la CONSOB tace........ :-x :-x :-x

patatino ha scritto:
arbus!!azz !!! :smile:

l'hai pure "quotata"!!!qui ci bannanooooooooooooooooooooooo
Disse il più grande filosofo della storia,tal pulcinella:n'tiemp e tempesta ogni pertuso è puort.In tempo di tempesta ogni pertugio è un porto.

la forxa del Dow mi impone di attendere ancora...abbasso ancora lo stop spero di non dovermi pentire .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto