Tiscali intraday 16 dic 2004....barcollando barcollando.....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... lo so' io vado a prenderlo a San Vito ... come ogni anno ed ancora ad un prezzo buono oltre che alla buona qualita' ... quanto costa da voi ? io ancora 6€ al litro .
Roberto :)
da noi un po' meno.... 5 / 5.5 .....

qui è apprezzato l'olio un po' "pizzicante" ..... a nord quello più dolce, alla maniera toscana...

... quando ero cacciatore (ora pentito :-D ) ed andavo a Ciro' Marina li c'è quasi lo stesso olio vostro ... almeno credo ... un po' pizzicante ...a me piaceva e me lo riportavo a Roma ... insieme ad latre belle cose del posto ! tipo sasiccia, soppressata, capocollo, pane e vabbe' sarebbe lungo ... a da non dimentivare quel bel vinetto rosso di Ciro' eheheheheh! :-D

patatino ha scritto:
Brutta letera su Tiscali...

fast web sta tirando giu' il numtel........CTIC esclusa al momento.....

... ero in gain ... sono stato troppo prescioloso a rientrare su Fastweb ... dovevo immaginare alle prese di profitto ... cavolo !!!
CTIC ... me lo lascio ancora per domani ... :-D

rola67 ha scritto:
... quando ero cacciatore (ora pentito :-D ) ed andavo a Ciro' Marina li c'è quasi lo stesso olio vostro ... almeno credo ... un po' pizzicante ...a me piaceva e me lo riportavo a Roma ... insieme ad latre belle cose del posto ! tipo sasiccia, soppressata, capocollo, pane e vabbe' sarebbe lungo ... a da non dimentivare quel bel vinetto rosso di Ciro' eheheheheh! :-D
.... :D ..... vedo che si uno che mangia con gusto! ......

...... sei mai stato in un frantoio durante la molitura? ..... c'è un profumo che ti ubriaca! ... :) ...... e se poi ci va con una pagnotta e un gruppo di amici, esce un party al pane e olio appena molito che non ve lo scordate più!!!! ..... :-D :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Brutta letera su Tiscali...

fast web sta tirando giu' il numtel........CTIC esclusa al momento.....

... ero in gain ... sono stato troppo prescioloso a rientrare su Fastweb ... dovevo immaginare alle prese di profitto ... cavolo !!!
CTIC ... me lo lascio ancora per domani ... :-D

Credo tu abbia fatto bene atenere CTICha tenuto egregiamente e chiuso non troppo lontano dai max intraday ...sopra i 6€..dopo tanto....€ in flessione che non guasta.....

ne ho comperate altre a 6.04.................................sei in buona compagnia.....

Tiscali allo sbando...... :rolleyes: meno amle che le ho liquidate in mattinata......

... mbè che dire non è andata male oggi ...
STM ha retto bene tuttosommato ... e domani qualuno dice che con le scdenze di Parigi (? bho!) ... potrebbe andare anche oltre i 15€ ... sperem !
FastWeb passata la buriana riprende a salire verso i 45€ così ritorno in gain ...
CTIC stasera al mercato USA fa un +3% ... ed io incamero domani ...
Aho' !!! ammazza quanto è facile la borsa ... c'è da diventare ricchi !!! :)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
... e adesso ditemi quante cazz.ate ho detto eh? ...:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ci sono buone :( possibilita' che in AH Tiscali la vedremo ben piu' sotto.....

credo a 2,82..asta chiusa con + di 1 milione di pezzi venduti a 2,85

Users who are viewing this thread

Back
Alto