Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
News, Dati, Eventi finanziariTiscali intraday 17 Dic 2003..aggrappati alla trend di medio
la lettera continua ad essere molto forte...credo che i "manovratori" se ne freghino delle notizie del Genere....hanno deciso che il titolo dovra' arrivare a dei livelli predefiniti per poter ripartire ....e finchè non li avra rahggiunti continuerannoa picchiare sulla lettera..
E naturalmente i ben informati cioe' quelli che hanno il privilegio di ricevere le dritte sottobanco , stra-gudagneranno, e invece i co..glioni si faranno il sangue marcio, come al solito.
Ciao a tutti.
Ciao Pat, sai com'e' e' che a volte m'incacchio.
Prendiamo ad esempio il rimbalzo intraday di parmalat di venerdi' scorso:
in 10/15 minuti il titolo ha avuto un escursus di oltre il 40% . Praticamente da un - 23% e' passato ad un + 26% per poi ritirnare a - 25% o giu' di li'.
In quel frangente gli unici che ci hanno guadagnato o e' perche' hanno avuto un C.... enorme come un transatlantico, oppure perche' hanno avuto le dritte giuste. Cioe' sapevano del rimbalzo prima ancora che si verificasse.
Il problema pero' e' che questi privilegiati si contano sulle dita di una mano.
Quindi la morale, che e' anche quello che mi fa incacchiare e': che come sempre sono pochi , molto pochi quelli che guadagnano e moltissimi quelli che ci rimettono. All'inizio non volevo crederci ma col passare del tempo mi rendo conto che purtroppo e' cosi.....e non e' giusto
Dax gira in rosso...Tiscali al momento tiene gli .80.......
CIOFFY stranamente sovraperforma il Numtel....il pomeriggio si prospetta interessante--come al solito Wally scandirà gli sviluppi della ns giornata borsistica.
oggi ritengo molto probabile un ottimo rimbalzone del titolo (cojonasso permettendo , se ha finito!!).
Comunque ieri un amico di IW mi diceva che i codici erano istituzionali : qualcuno che ha diluito la sua quota ? Lo sapremo nei prossimi giorni.
Diciamo che stamattina "qualcosina" di strano lo avevo notato. I movimenti erano copiosi in acquisto con "asterisco".
Come nei giorni passati era in lettera , oggi qualcuno , anche per ricoperture, si e' posto in denaro: stamattina era palese.