News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 17 Dic 2003..aggrappati alla trend di medio

e beh...come si dice......le analisi di oriana cardani...hanno mandato ee tiscali a pu**ani ........ :D

sdrammatizziamo , va... :rolleyes:

Atman ha scritto:
e beh...come si dice......le analisi di oriana cardani...hanno mandato ee tiscali a pu**ani ........ :D

:ops: :lol:

ATMN!!!!

io dico che siamo arrivati.. da qui si riparte...che dici..hai notato che sta tenendo un po' di piu??secondo me andiamoa chiudere a ridosso della trend e sopra il minimo di ieri e andiamo in inversione.....a U.. :smile:

patatino ha scritto:
Atman ha scritto:

ATMN!!!!

io dico che siamo arrivati.. da qui si riparte...che dici..hai notato che sta tenendo un po' di piu??secondo me andiamoa chiudere a ridosso della trend e sopra il minimo di ieri e andiamo in inversione.....a U.. :smile:

azz ..mi hanno sentito!! :-D 5.76 :eek:

intanto pero' qualcuno molto furbescamente " si ricopre : vogliamo scommettere che nei giorni avvenire, e fino al mio target di 6.20 , agli shorter sul titolo gli romperanno il cosidetto?

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Atman ha scritto:

ATMN!!!!

azz ..mi hanno sentito!! :-D 5.76 :eek:

:)

e con questo spero si sia definitivamente capito chi e' RASBANK e quali PAGLIACCI hanno come analisti: TITOLO POSITIVO in 3 minuti contati.

Atman ha scritto:
e con questo spero si sia definitivamente capito chi e' RASBANK e quali PAGLIACCI hanno come analisti: TITOLO POSITIVO in 3 minuti contati.

il segnale è buono ..occorre un close sopra il minimo di ieri acci sua!! :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto