Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
News, Dati, Eventi finanziariTiscali intraday 17 Dic 2003..aggrappati alla trend di medio
io dico che siamo arrivati.. da qui si riparte...che dici..hai notato che sta tenendo un po' di piu??secondo me andiamoa chiudere a ridosso della trend e sopra il minimo di ieri e andiamo in inversione.....a U.. :smile:
io dico che siamo arrivati.. da qui si riparte...che dici..hai notato che sta tenendo un po' di piu??secondo me andiamoa chiudere a ridosso della trend e sopra il minimo di ieri e andiamo in inversione.....a U.. :smile:
intanto pero' qualcuno molto furbescamente " si ricopre : vogliamo scommettere che nei giorni avvenire, e fino al mio target di 6.20 , agli shorter sul titolo gli romperanno il cosidetto?