Tiscali intraday 17 Dic 2004...riecco i nuvoloni.......

Passo per un saluto veloce!! :)

PS: parce....dall'alto dei tuoi poteri.... :ops: pensi che in primavera tireranno lo sciacquone?? :-? :rolleyes: :ops:

patatino ha scritto:

PS: parce....dall'alto dei tuoi poteri.... :ops: pensi che in primavera tireranno lo sciacquone?? :-? :rolleyes: :ops:

Ehm... boooooh??

Potrebbe comunque essere...
Non mi pare sia cambiato molto rispetto ad agosto...

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat.:hai visto ctic?
ha chiuso a 8.20$ con gli indici negativi :)

Ciao fabri!! :)

ho notato un buon recupero! :ops: ne ho sempre una tranche con media a 6,06...credo che diverse chiusure sopra gl'8 $ daranno forza al titolo ....prox sett probabile attacco agl'ultimi massimi....

PS: non so se poi me le hanno vendute le altre 121 az residue a 6,17...tu che hai fatto? hai tenuto? :-?

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat.:hai visto ctic?
ha chiuso a 8.20$ con gli indici negativi :)

Ciao fabri!! :)

ho notato un buon recupero! :ops: ne ho sempre una tranche con media a 6,06...credo che diverse chiusure sopra gl'8 $ daranno forza al titolo ....prox sett probabile attacco agl'ultimi massimi....

PS: non so se poi me le hanno vendute le altre 121 az residue a 6,17...tu che hai fatto? hai tenuto? :-?

io ne ho .....TANTE! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto