Tiscali intraday 17 Nov 2004...e i 3€ da difendere....

USA market movers: +0,6% prezzi al consumo ad Ottobre
Il precedente era pari a +0,2 %, mentre il consenso era pari a +0,3%

+0,2% CPI (escluso alimentari, energia) Ottobre

Il precedente era pari a +0,3%, mentre il consenso era per un +0,1%

+6,4% avvio nuovi cantieri residenziali Ottobre
Il dato si attesta a 2,207 mln di unità, sopra il precedente pari a 1,9 mln; il consenso era pari a 2,0 mln

patatino ha scritto:
che si fa oggi con la vecchia Novuspharma???? CTIC ???

"bascula " attorno ai 6€...... :rolleyes: a me sembra un po' pusillanime.... :ops:

con una buona partenza del Nasdaq oggi potrebbe dare buone soddisfazioni ;)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

"bascula " attorno ai 6€...... :rolleyes: a me sembra un po' pusillanime.... :ops:

Sono sul book in vendita su Tiscali..per un misero tick a 3,17.......strano......non mi servono........è da+ di 1 ora che sono li...eppure niente........ :rolleyes:

Su FIATun long lo si puo' tentare...stop a .78.......... :)

11006983892.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

CTIC

Pensavo di prenderne un migliaio.....ma temo che i "manovratori" aspetteranno il momento opportuno per farla ripartire..magari tra qualche giorno quando chi ha seguito il +12%...vedendola lateralizzare si distrarranno......ma loro non sanno che c'è Fabri che la segue per noi alla "Nick Carter" :-D

Tiscali è aumentato il "denaro"a .16..mi sono tolto dal book......vediamo se riescoa farci qualche spicciolo in piu'.......

BULGARI

se chiudesse vicino ai minimi le restituisco in close.....

patatino ha scritto:
Tiscali è aumentato il "denaro"a .16..mi sono tolto dal book......vediamo se riescoa farci qualche spicciolo in piu'.......

BULGARI

se chiudesse vicino ai minimi le restituisco in close.....

bulgari oggi mi ha fatto soffrire troppo e al monento l'uscita in pari e' stata ottima

... finito ora di leggere ...
... Pat oggi ti ho fatto fare gli straordinari :-D :-D :-D ... non sono stato di molto aiuto ...ti ho fatto inserire anche i dati USA ... :-D :-D :-D ... oggi seguo molto poco ... sto rimettendo a posto il PC fisso ... "fregato" da 4 virus !!!
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto