Tiscali intraday 17 Nov 2004...e i 3€ da difendere....

rola67 ha scritto:
... finito ora di leggere ...
... Pat oggi ti ho fatto fare gli straordinari :-D :-D :-D ... non sono stato di molto aiuto ...ti ho fatto inserire anche i dati USA ... :-D :-D :-D ... oggi seguo molto poco ... sto rimettendo a posto il PC fisso ... "fregato" da 4 virus !!!
Roberto

Nessun problema Roberto!! :-D di solito sei tu a "smanettare" per noi...un po' per uno in braccio alla mamma!! :lol:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Pat oggi ti ho fatto fare gli straordinari :-D :-D :-D ... non sono stato di molto aiuto ...ti ho fatto inserire anche i dati USA ... :-D :-D :-D ... oggi seguo molto poco ... sto rimettendo a posto il PC fisso ... "fregato" da 4 virus !!!
Roberto

Nessun problema Roberto!! :-D di solito sei tu a "smanettare" per noi...un po' per uno in braccio alla mamma!! :lol:

volevo entrare su fiat quando l'hai segnalata ma ero distratto con altro:ci stavano 3-4 tick

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cmq sembra che ho risolto col PC ... ho dovuto disinstallare Norton ... e rimetterlo per fargli fare una scansione dal CD ... 11 virus di cui 4 eliminati 7 a rischio ?
Roberto
1100701174norton-virus.gif

...

1100701247virus1.gif

...

1100701272virusrimosso.gif

Paninari sulla rampa di lancio

1099663781wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

volevo entrare su fiat quando l'hai segnalata ma ero distratto con altro:ci stavano 3-4 tick

ho fatto 3 tick con 1000 pz.....ci sono uscite 4 pizze e 4 birre nel posto in cui siamo andati ieri...... :-D

Smanettone!!! :-D

sto facendo la scansione...sono a quota 19 rilevati..acci loro....si annidano e si insinuano i b..stardoni!!ma io li stermino..!!!!! :smile: :-D :smile:

... Pat ... Fabri ... me sa che è ripartita Cell Th. ... io non sono riuscito ad entrare ... buono per voi pero' ... sono contento ugualmente! :)
Oggi SPI ... rinforzato ieri finalmente mi fa sorridere un po' ... mbè anche BFI e BIN ... l'unica al palo è MS ... e ... annamo svejate sarebbe ora !!!
Roberto :)

rola67 ha scritto:
... Pat ... Fabri ... me sa che è ripartita Cell Th. ... io non sono riuscito ad entrare ... buono per voi pero' ...
Oggi SPI ... rinforzato ieri finalmente mi fa sorridere un po' ... mbè anche BFI e BIN ... l'unica al palo è MS ... e ... annamo svejate sarebbe ora !!!

Oggi sono fuori da CTIC peccato....magari domani su una bella chiusura a Wally....... :)

rola67 ha scritto:
... Pat ... Fabri ... me sa che è ripartita Cell Th. ... io non sono riuscito ad entrare ... buono per voi pero' ... sono contento ugualmente! :)

ciao a tuti eccomi di ritorno,
ciao rola anch'io dendro fideuram da qualche giorno a 4,26
non so che fare se liquidare in pari e aspettare piu' sotto
otenere :-? :-? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto