Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

Per Fideuram (+1,68%) ipotesi cessione a Dexia, risale Sanpaolo
(11/18/2004 10:31:43 AM)

A metà mattinata non si placa la speculazione su Fideuram e Sanpaolo, con la prima (+1,68% a 4,36 euro dopo aver toccato un massimo intaday a quota 4,44 euro) che continua a viaggiare in deciso rialzo, mentre il titolo della sua controllante Sanpaolo recupera decisamente terreno rispetto al deciso rosso di inizio seduta e fa segnare un rialzo di quasi 1 punto percentuale a quota 10,76 euro. I colloqui in corso tra il gruppo Dexia e Sanpaolo Imi riguardano non solo l'ipotesi di fusione tra i due gruppi, ma eventualmente la cessione al gruppo francese della controllata Fideuram. E' quanto emerge dall'artico apparso oggi su un quotidiano belga. Oggi sia l'istituto guidato da Enrico Salza che quello francese hanno confermato l'esistenza di contatti preliminari.

patatino ha scritto:
Altra pasticca su STM a .10......quando sta ciofeca non va dove voglio io mi fa troppo inquazzzz..... :ghh:

... Pat ... in questi ultimi giorni con STM ... sei proprio in guerra eh? :-?
Roberto

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... vendute 1000 SPI ... 10,50 - 10,75 ...bel gain :)
Roberto

11007694101.gif

bravo Robi!
io vedo di riprendermi quello che ho perso...

Grande Fabri ... :)

Intanto la Bulgara è ripartita..acci sua.....

la bulgara sembrava brutta....
qualcosina mi sono gia' ripreso su fideuram ...ma la strada e' lunga....

Buongiorno a tutti

anche oggi quella merd@ di FINECO non si apre...

mi dite quanto è quell'altra merd@ di cioffy???

:( :( :( :(

p.s. Oggi sciopero contro SORU a CA

:evil: :evil: :evil:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Altra pasticca su STM a .10......quando sta ciofeca non va dove voglio io mi fa troppo inquazzzz..... :ghh:

Roberto

mi sto mangiando le mani......stanno comprando qualsiasi cosa e io sono contro il mercato...FIAT è ripartita.....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

mi sto mangiando le mani......stanno comprando qualsiasi cosa e io sono contro il mercato...FIAT è ripartita.....

... calma pure te Pat ... non ti focalizzare solo su STM ... eppoi non sono certo io che debbo dirti certe cose !!! :ops: :ops: :ops:

Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto