Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali intraday 17 Settembre 2003....ladies & gentleman
buongiorno a tutti i cioffers, mi apettavo di megli stamane dopo la chiusura di ieri sera di Wally..........se non sale dopo un + 2.25 del nasdy la cosa mi preoccupa..............d'accordo con l'analisi di pat il primo t.p potrebbe essere 5.8 con stop sotto i 5.5
Buongiorno a tutti, i volumi della nostra Tiscalina sono sempre meno convincenti stamattina ho venduto le mie ultime 1000 a 5.65 e adesso sto a guardare, graficamente non è messa molto bene e non mi stupirei di vederla ritornare attorno a 5.1......intanto avete visto che performance Telecom Italia Media ? E' un vero peccato non aver avuto il coraggio di buttarsi.......
buongiorno a tutti i cioffers, mi apettavo di megli stamane dopo la chiusura di ieri sera di Wally..........se non sale dopo un + 2.25 del nasdy la cosa mi preoccupa..............d'accordo con l'analisi di pat il primo t.p potrebbe essere 5.8 con stop sotto i 5.5
pare che i .65 siano tosti ma con CIOFFY mai abbassare la guardia..quando meno te l'aspetto la vedi partire a razzo!!!! ......................ho esagerato?? beh ..un pochino...