Azioni Italia Tiscali intraday 17 Settembre 2003....ladies & gentleman

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
ci sono 2 muri contrapposti a 5,59 e 5,61

anche io ne ho un po...avrai letto.... :rolleyes: da 5.54..sto provando a tenerle ..TP 5.8...

ciao Pat..

anchio long da 5,58...valori in aumento...prezzo di mercato 5,47 in aumento...stop sotto 5,47...previsione prossimi giorni valori di mercato in aumento... :-D

patatino ha scritto:
ho come la sensazione che la stiano accumulando in silenzio ..prima di farla riapartire e riportarla sui massimi.....da li ha perso un 14%.... :(
Se la riportano sui max stavolta al 4 tentativo buca.

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

anche io ne ho un po...avrai letto.... :rolleyes: da 5.54..sto provando a tenerle ..TP 5.8...

ciao Pat..

anchio long da 5,58...valori in aumento...prezzo di mercato 5,47 in aumento...stop sotto 5,47...previsione prossimi giorni valori di mercato in aumento... :-D

che ne pensi di Wally?? li superano i massimi?? :rolleyes: io dico che la volonta' ce la stanno mettendo...

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

ciao Pat..

Ma comme me piace sto uaglione.

VEDIAMO L'ASTA, ...ANCORA DENTRO....CLOSE >mm200 che passa a 57/58

certo che oggi è stata una seduta anomala...le aperture di short hanno prevalso sugli acquisti, ed a quanto pare non si vedono coperture in close.....l'europa sceglie un brutto close di wally....io no 8)

med tiene alla grande x me buon segno....

chiaramente stop larghi ma già in canna :rasta: .....

patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

ciao Pat..

che ne pensi di Wally?? li superano i massimi?? :rolleyes: io dico che la volonta' ce la stanno mettendo...

wally ha dato prova eccellente superando il suo valore di mercato che oggi corrisponde a :
DJ, valore 9505..
nasdaq valore 1369...

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

ciao Pat..

EVVAI....., allora non sono l'unico a crederci.... ....

ciao giusti bentornato!

close a 60 senza ricoperture :)

a proposito giusti, visto ieri in asta hanno misurato il book con 200.000 pz..la portano a 44...come lo intepreti

anche il mio sentiment sul titolo è positivo..se arrivassero un po' di volumi e chiudesse sopra i .65 lo sarebbe ancora di piu'.. :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto