robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #32 fabri69 ha scritto: ciao Pat.,ciao Robin,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao Fabri
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #33 fabri69 ha scritto: ciao Pat.,ciao Robin,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao Fabri!! ho preso ancora altre CTIC a .3225..ce ne sono ancora 500 in denaro...e poi ho finito con gli acquisti... preso anche tenaris a 7.01
fabri69 ha scritto: ciao Pat.,ciao Robin,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao Fabri!! ho preso ancora altre CTIC a .3225..ce ne sono ancora 500 in denaro...e poi ho finito con gli acquisti... preso anche tenaris a 7.01
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #35 Oggi mi sembra che trevi faccia una buona apertura, però, tra vedere e non vedere io sono in vendita in versione ottimistica
Oggi mi sembra che trevi faccia una buona apertura, però, tra vedere e non vedere io sono in vendita in versione ottimistica
ciak47 Forumer storico 19 Luglio 2005 #36 Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire
Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #37 ciak47 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire Clicca per allargare... ciao Giulia facci sapere
ciak47 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire Clicca per allargare... ciao Giulia facci sapere
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #38 ciak47 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire Clicca per allargare... appena chiuse le TFI di ieri a 2,18
ciak47 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire Clicca per allargare... appena chiuse le TFI di ieri a 2,18
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #39 patatino ha scritto: ciak47 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire Clicca per allargare... appena chiuse le TFI di ieri a 2,18 Clicca per allargare... anche io appena + sotto
patatino ha scritto: ciak47 ha scritto: Buongiorno ragazzi !!!! vorrei tentare 1 e entratina in BRI e uscire da TFI cin gain ; vediamo come andrà a finire Clicca per allargare... appena chiuse le TFI di ieri a 2,18 Clicca per allargare... anche io appena + sotto
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #40 gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125......
gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125......