robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #41 patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere
patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #42 robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... su tfi ne hanno raspate 10000 a .19..azz...
robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... su tfi ne hanno raspate 10000 a .19..azz...
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #43 robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... brioschi l'aspetto sulla rottura.....non mi va di anticipare..... comunque forza robin!!verro'a farti compagnia sopra i .442/3
robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... brioschi l'aspetto sulla rottura.....non mi va di anticipare..... comunque forza robin!!verro'a farti compagnia sopra i .442/3
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #44 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... su tfi ne hanno raspate 10000 a .19..azz... Clicca per allargare... cavolo il mio primo ordine di vendita l'avevo a 2.1925 poi l'ho spostato + in basso..... fankulo....
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... su tfi ne hanno raspate 10000 a .19..azz... Clicca per allargare... cavolo il mio primo ordine di vendita l'avevo a 2.1925 poi l'ho spostato + in basso..... fankulo....
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #45 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... brioschi l'aspetto sulla rottura.....non mi va di anticipare..... comunque forza robin!!verro'a farti compagnia sopra i .442/3 Clicca per allargare... la resistenza di BRI è a 0,444, bisogna sempre seguire il W perchè anticipa i movimenti
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... brioschi l'aspetto sulla rottura.....non mi va di anticipare..... comunque forza robin!!verro'a farti compagnia sopra i .442/3 Clicca per allargare... la resistenza di BRI è a 0,444, bisogna sempre seguire il W perchè anticipa i movimenti
rola67 Forumer storico 19 Luglio 2005 #46 un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto
un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #47 rola67 ha scritto: un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto Clicca per allargare... ciao rob come va?
rola67 ha scritto: un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto Clicca per allargare... ciao rob come va?
fabri69 Forumer storico 19 Luglio 2005 #48 rola67 ha scritto: un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto Clicca per allargare... ciao Robi!
rola67 ha scritto: un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto Clicca per allargare... ciao Robi!
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #49 rola67 ha scritto: un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto Clicca per allargare... ciao roberto!!!!! je famo er c.....ehm..neri!!! robin le hai chiuse le trevi??? 8)
rola67 ha scritto: un salutone affettuoso a tutta la banda... ... ROMPETELI... FATEJE MALE ... GAINATE ALLA GRANDE ...!!! Roberto Clicca per allargare... ciao roberto!!!!! je famo er c.....ehm..neri!!! robin le hai chiuse le trevi??? 8)
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #50 robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... brioschi l'aspetto sulla rottura.....non mi va di anticipare..... comunque forza robin!!verro'a farti compagnia sopra i .442/3 Clicca per allargare... la resistenza di BRI è a 0,444, bisogna sempre seguire il W perchè anticipa i movimenti Clicca per allargare... grazie robin...
robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: gli squali del mercato!! mi sa che anche il mo collega le ha scaricate...le aveva prese in asta ieri sera a 2,125...... Clicca per allargare... io mi sono imbottito di altre BRI adesso stò per esplodere Clicca per allargare... brioschi l'aspetto sulla rottura.....non mi va di anticipare..... comunque forza robin!!verro'a farti compagnia sopra i .442/3 Clicca per allargare... la resistenza di BRI è a 0,444, bisogna sempre seguire il W perchè anticipa i movimenti Clicca per allargare... grazie robin...