Tiscali intraday 18 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Fabry!! :)

Anche io da casa oggi...... :ops:

Tiscali sta consolidando questa quota ma attenzione a wally....molto dipenderà da loro....pochi volumi sulla ciofeca e poca voglia ti starsene sopra i 5.2.....sotto ci aspettano i 5.1 e sotto ancora i minimi di qualche gg fa..5.03...sotto ancora....beh...non voglio proprio pensarci....

AltaTensione ha scritto:
un saluto al mitico pat che non molla mai........ :-D :-D :-D

io oramai flat su quasi tutto ( ho in carico solo un piccolo pacchetto di Ebi a 51.7) le tis le ho mollate a 5.6 con un piccolissimo gain ( dopo tantissimo e pesantissimo loss) ho investito nella mia prima casa e adesso con i giochetti di borsa basta......vi seguo sempre con simpatia

Ciao AT!!

è sempre un piacere avere tue notizie!! :) :)

Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
Purtroppo ho anticipato un po' presto l'entrata :( :( :( ....a 5,20.
Se non tiene i 5,15 le mollo.

sono molto perplesso a riguardo della nostra debolezza....su DJI ieri sera hanno testato la tend di medio senza violarla al rialzo...quindi senza recuperarla....non vorrei riprendessero il lavoro di storno cominciato la settimana scorsa...... :rolleyes:

I futuri ,per quello che puo' contare la momento sono rossi....-0.4%

Entrato a 19.44 con l'intraday su STM...

i prezzi sono a contatto con la EMA a 220 gg sul 5'....da qui mi aspetto un recupero dei 19.5.....

Ecco cosa intendo.... :ops:

1079607038ecc.gif

fabri69

Forse con le scadenze tecniche di domani ci potrbbe essere un po' di rialzo degli indici,ma da lunedi' mi sa che e' piu' giu' che su'.
Le tiscalozze le ho mollate:forse mi pentiro',ma non mi piace questa debolezza.

dati macro attesi oggi

Ore 14.30

Richieste sussidi di disoccupazione - 13 marzo
precedente 341.000
consenso 345.000

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione dovrebbero crescere nella settimana conclusasi il 13 di marzo di 4 mila unità a 345 mila. La media mobile a 4 settimane dovrebbe mantenersi invariata a 346 mila.

PPI - gennaio
precedente +0.4%m/m

PPI (escl. alimentari ed energia) - gennaio
precdeente +0.1%m/m

Il dipartimento del lavoro pubblicherà i dati sui prezzi alla produzione di gennaio, mentre non si hanno ancora informazioni precise sul dato di febbraio. Il ritardo è dovuto all’adozione di un nuovo criterio di classificazione settoriale. La tendenza dei primi due mesi dell’anno rimane comunque quella di una crescita marcata dei prezzi alla produzione. Il rincaro dei prezzi delle materie prime ed il deprezzamento del dollaro esercitano una pressione al rialzo dei prezzi dal lato dei costi. La stima di consenso per gennaio è +0,4% m/m.

Ore 16.00

USA Leading Ind. FEB
precedente +0.5%
consenso +0.1%

Ore 18.00

Indice Fed di Philadelphia - marzo
precedente 31.4
consenso 29.5

L’indagine condotta dalla Fed di Philadelphia dovrebbe mostrare un rallentamento dell’attività industriale a marzo. Le previsioni sono per un dato a quota 29,5.

Users who are viewing this thread

Back
Alto